Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

New Millennium Generation

lft_humanresourcesLe ricerche sul futuro della funzione HR concordano sulla necessità di consolidare competenze professionali e manageriali coerenti con il dinamismo sociale e dei mercati: una responsabilità che implica un approccio attento e puntuale alla questione generazionale.

Se i Baby Boomers sono in piena maturità professionale e i Millennials stanno aumentando la loro influenza, la generazione Z si sta avvicinando al lavoro: quali cambiamenti porterà il suo ingresso nelle organizzazioni?

La sostanza del cambiamento non è semplicemente una questione tecnologica, ma un progressivo mutamento di paradigma: la funzione HR dovrà necessariamente rivedere i sistemi di coinvolgimento e valorizzazione, per rispondere a nuove aspettative e comportamenti.

Siamo pronti per questa nuova sfida? Saremo in grado di ripensare concretamente change management e diversity management, innovando il modo di fare business? Cercheremo insieme le risposte, confrontandoci su temi quali il talento, la sua promozione, la leva strategica della formazione.

Interviene
Alessandro Reati
Practice Business Leader, Cegos Italia

Edizioni
Bologna
 29 giugno 2016
Milano 21 settembre 2016
Roma 27 settembre 2016

Agenda
9.15 registrazione
9.30 inizio lavori
11.00 coffee break
13.00 conclusioni e aperitivo

L'evento si è concluso e non ci sono altre edizioni disponibili.
Sei interessato a sviluppare questi temi nella tua organizzazione? Contattaci!