Formazione a catalogo in azienda

corsi a catalogo in aziendacorsi a catalogo in azienda

Una soluzione "chiavi in mano"!

Con la Formazione Package In azienda i nostri corsi a catalogo sono realizzabili in azienda per un insieme di collaboratori, nelle date che preferisci.

La soluzione Package In House prevede:
  • Formazione presso la tua sede
  • La possibilità di formare sino a 10 dipendenti per sessione
  • Attività di Project Management
  • Un trainer certificato
  • La condivisione degli obiettivi e la definizione del contesto aziendale condotte per telefono direttamente con il trainer
  • L'insieme dei materiali d'aula in formato elettronico
  • La valutazione elettronica del training

Vai al catalogo corsi e scegli ora i programmi che rispondono alle tue esigenze.

Ciò
Che vuoi

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze

Dove
vuoi

Organizza la formazione in azienda e limita le spese (spostamenti, albergo...)

Per
chi vuoi

Forma più collaboratori in un’unica sessione

Quando
vuoi

Scegli il periodo e le date che preferisci

Percorsi packaged customizzabili in aula virtuale

Cegos ha sviluppato dei progetti formativi per le aziende, erogati via web attraverso percorsi in Virtual Classroom, per trattare alcuni tra i temi più importanti per il contesto attuale. Scegli il progetto e richiedi l'integrazione ad hoc per la tua azienda.



7 Soft Skills Virtual Classroom: le competenze chiave del futuro

Per affrontare i cambiamenti che si stanno verificando nel mondo del lavoro, è vitale per le aziende incrementare il ritmo dello sviluppo delle competenze dei team. Le organizzazioni come possono anticipare questi cambiamenti su vasta scala, piuttosto che occuparsi semplicemente delle conseguenze?Questo percorso è un'opportunità unica per sviluppare nella tua azienda le 7 soft skills indispensabili per il futuro, attraverso sette esclusive Virtual Classroom.

Remote Working Path

Questo percorso si compone di 7 moduli per Manager e 4 per Professional, erogati in e-Learning + formazione in aula virtuale o webinar.Ogni modulo approfondisce le tematiche di maggiore rilevanza per chi si occupa di gestire team in remoto, oppure per chi si trova a lavorare in smart working.Vengono affrontati i temi del distance management, della fiducia, degli strumenti digitali applicati al remote working, della collaborazione tra team virtuali, dell'auto-gestione del lavoro e della leadership.

Leading the future: le competenze chiave per i leader del futuro

I leader devono essere in grado di rilevare i "segnali deboli", anticipare l'arrivo di nuove tendenze, capire cosa significano per la loro azienda e, infine, mettere i propri collaboratori nelle condizioni di cogliere queste occasioni. Inoltre, devono capire che le sfide sociali e ambientali sono anche opportunità, non vincoli. Scopri il percorso di apprendimento Cegos: modulare e compatto è composto da 17 VCT che possono essere scelte complessivamente o in maniera stand alone, per imparare ad agire rapidamente su tutta la comunità manageriale.