Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

FAQ

Voglio iscrivermi a un corso a catalogo interaziendale, cosa devo fare?

Puoi registrarti a qualsiasi corso a catalogo direttamente online, accedendo alla tua area personale oppure dalla scheda di ciascun corso. Se desideri consigli e suggerimenti, contatta il nostro servizio clienti.

Voglio iscrivermi a un corso a catalogo interaziendale, in quali città si tengono?

Le città in cui si tengono i nostri corsi open sono Milano, Bologna e Roma. In alcuni casi possono venir attivate anche ulteriori sedi. Per info contattaci.

Voglio adattare un corso interaziendale alle esigenze della mia azienda, è possibile?

Certo, con la Formazione Package In azienda i nostri corsi a catalogo sono realizzabili in azienda per un insieme di collaboratori, nelle date che preferisci. Visita la sezione dedicata oppure inoltra la tua richiesta direttamente dalla scheda di ciascun corso.

Come viene gestita la situazione legata al COVID-19?

Abbiamo attualmente convertito tutti i corsi a catalogo in edizioni online, erogate in modalità virtual classroom che garantiscono elevato coinvolgimento e interattività. Scopri di più.

Dove si svolgono i corsi di formazione?

Che orario hanno i corsi?

Salvo diversa indicazione, l’orario standard dei corsi a catalogo è 9.00-13.00 - 14.00-18.00.

Cosa comprende la quota di partecipazione dei corsi a catalogo?

La quota di partecipazione s’intende al netto di IVA ad aliquota di legge ed è comprensiva di documentazione, colazione di lavoro e coffee break. Non include le spese sostenute dal partecipante per viaggio ed eventuale pernottamento (hotel convenzionati).

È possibile usufruire di agevolazioni?

  • Controlla la sezione dedicata alle Loyalty Solutions per poter usufruire di pacchetti a tariffe agevolate. Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze!
  • Consulta inoltre l'area dedicata alla formazione finanziata: Cegos fornisce consulenza e supporto sui finanziamenti della formazione attraverso i Fondi Interprofessionali.

Quando viene confermato un corso a catalogo?

Sette giorni prima rispetto alla data d'inizio, Cegos invia all'azienda un'email di conferma, con tutte le informazioni logistiche relative alla sede.
Eventuali sospensioni vengono comunicate via email e la responsabilità di Cegos si intende limitata alle quote d'iscrizione pervenute.

Quando devo versare la quota di partecipazione?

Il pagamento è anticipato. La quota deve essere versata al momento della conferma del corso.

Come posso annullare un’iscrizione ad un corso a catalogo?

Per annullare un'iscrizione è necessario inviare una comunicazione scritta (a servizio.clienti@cegos.it o via fax allo 02 8053378), con tutti i dati relativi alla partecipazione. Per gli annullamenti pervenuti a Cegos a partire dall’8° giorno (compreso) precedente l’inizio del corso, sarà addebitata l’intera quota.
La mancata presenza in aula, senza preavviso, comporta la fatturazione della quota per intero.

Esistono hotel convenzionati per il pernottamento?

Cegos è convenzionata con alcuni hotel per permettere ai partecipanti usufruire di tariffe agevolate.

È consigliabile prenotare con largo anticipo e verificare con l'hotel i termini di un eventuale annullamento.

È possibile partecipare ai corsi a distanza?

La nostra offerta di corsi a distanza include: