Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Customer Care

I corsi customer care integrano aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor.

I corsi customer service

Il customer service è indispensabile alle aziende per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente.  Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale sia possedere competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui si va a offrire assistenza, sia relazionali e soft.

I corsi Cegos per il servizio clienti si propongono di fornire strumenti per pianificare le strategie e le attività operative, di coordinamento e supervisione del team, oppure competenze relative alla gestione dello stress, comunicazione e motivazione del team. È importante agire in ottica di perseguimento degli obiettivi di business e, al contempo, sviluppare le proprie doti comunicative, assertive e di ascolto attivo. È infatti necessario saper cogliere con attenzione le necessità del cliente, fornire risposte soddisfacenti e svolgere il proprio lavoro in maniera proattiva e propositiva. Il tutto, mantenendo la propria immagine e servizio coerente con i valori del brand.

corsi sono erogati a catalogo ma possono essere richiesti e sviluppati all'interno della propria azienda e personalizzati a seconda delle esigenze.

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