Corsi di Customer Care

I corsi customer care integrano aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor.
I corsi customer service

Il customer service è indispensabile alle aziende per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale sia possedere competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui si va a offrire assistenza, sia relazionali e soft.

I corsi Cegos per il servizio clienti si propongono di fornire strumenti per pianificare le strategie e le attività operative, di coordinamento supervisione del team, oppure competenze relative alla gestione dello stresscomunicazione motivazione del team. È importante agire in ottica di perseguimento degli obiettivi di business e, al contempo, sviluppare le proprie doti comunicativeassertive e di ascolto attivo. È infatti necessario saper cogliere con attenzione le necessità del cliente, fornire risposte soddisfacenti e svolgere il proprio lavoro in maniera proattiva propositiva. Il tutto, mantenendo la propria immagine servizio coerente con i valori del brand.

FORMAZIONE A CATALOGO INTERAZIENDALE/IN AZIENDA - Customer Care

3 corsi in evidenza di Customer Care

Team leader e responsabile customer service

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Gestire risorse e processi per garantire un servizio eccellente
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L’efficacia relazionale del personale tecnico

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CRM - Customer relationship management

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Il cliente al centro: un approccio per differenziare il proprio marketing relazionale
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(8 recensioni)
2 giorni
1.570,00 € +IVA