FORMAZIONE A CATALOGO INTERAZIENDALE/IN AZIENDA - Operations
- Direttore AcquistiBuyer efficaceTrattativa d'acquistoTecniche avanzate di negoziazione d'acquistoCategory Management per BuyerLa valutazione dei fornitoriDal miglioramento del processo d'acquisto alla riduzione dei costi totaliGli aspetti legali connessi agli acquistiEconomics per la funzione acquistiAcquisti per non specialistiVendite contro AcquistiMigliorare la performance degli acquisti grazie al digitale
La gestione strategica delle Operations
La ricerca dell’efficienza e della flessibilità è diventato un obiettivo strategico in qualunque contesto aziendale e i manager responsabili delle operations e manufacturing in azienda hanno il compito non solo di presidiare gli aspetti tecnici ma anche quelli gestionali, economici e relazionali.
La soddisfazione e la fedeltà dei clienti sono fonti di competitività e redditività per un'azienda. Mettendo il cliente al centro, la gestione agile di tutti i processi - dagli acquisti, alla supply chian, alla produzione - diventa uno strumento strategico essenziale. L'azienda può così adempiere alla propria missione: fornire ai clienti un prodotto o un servizio di alto valore.
3 corsi in evidenza di Operations
Vendite contro Acquisti

Economics per la funzione acquisti

Dal miglioramento del processo d'acquisto alla riduzione dei costi totali
