4REAL®

4REAL® è l’approccio formativo di Cegos che attraverso l’uso di una metodologia immersiva e sfruttando le potenzialità del digitale, massimizza l’efficacia della formazione presenziale per produrre apprendimento, memorizzazione, nuovi comportamenti e risultati.

Quali sono gli elementi chiave?

https://www.youtube.com/watch?v=wT8CMB0Dm-4

R – REAL – Calato nella realtà: la persona si trova immersa in un’esperienza che la avvolge in ogni luogo e la accompagna fino all’applicazione on the job, in un arco di tempo esteso dall’apprendimento fino alla performance.

E – EFFICIENT – Teso al risultato: mediante l’alternanza del digital learning e delle sessioni in presenza, viene massimizzato il rapporto tra costo e beneficio, ossia, tra lo sforzo per l’apprendimento e il risultato.

A – ADAPTED – Plasmato sulla persona: attraverso momenti di progettazione con il cliente, ogni percorso è personalizzabile in relazione al ritmo di apprendimento ed alle esigenze di ciascun partecipante, nonché alle esigenze più specifiche dell’azienda.

L – LEARNING – Oltre la conoscenza: attraverso l’azione concertata di docenti, partecipanti e strumenti formativi di nuovissima generazione, si ottiene un risultato straordinario per capacità di essere compreso, memorizzato ed applicato.

Guarda il video

La collezione #UP

Programmi digitali che rafforzano le competenze on the job.

Scopri di più

E-Learning

Oltre 100 learning objects, 7 aree tematiche, 11 lingue.

Scopri di più

Digital Learning

Strumenti e piattaforme digitali per accompagnare persone e aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Scopri di più

Virtual Classroom

Esperienza coinvolgente, interfaccia User Friendly, esercitazioni interattive e live chat.

Scopri di più

Come trasformare la formazione in leva di performance?

Scarica la Learning Guide per scoprire:
● Le best practice da implementare prima, durante e dopo la formazione
● Come ottimizzare l'impatto sul business dei risultati dell'apprendimento
● Come incoraggiare i partecipanti a sviluppare e applicare le competenze apprese