Corsi di Office

I corsi Office – Excel, Microsoft, PowerPoint e Access – sono disponibili come soluzioni in azienda, personalizzabili in base alle tue esigenze, o a catalogo con edizioni da stabilire al raggiungimento di un numero minimo.
Sono disponibili corsi base, intermedi, avanzati o di approfondimento delle tematiche legate ai diversi applicativi.

Corsi a catalogo interaziendali/in azienda di Office

FORMAZIONE A CATALOGO INTERAZIENDALE/IN AZIENDA - Office

3 corsi in evidenza di Office

Access e VBA

Access e VBA
Automatizzare processi e collegare tra loro gli oggetti di database con Visual Basic Application
2 giorni
940,00 € +IVA

PowerPoint: utilizzo di strumenti avanzati

PowerPoint: utilizzo di strumenti avanzati
Utilizzare gli strumenti in modo professionale per realizzare presentazioni più complete e accattivanti
1 giorno
410,00 € +IVA

Presentazioni efficaci attraverso slide d'impatto

Presentazioni efficaci attraverso slide d'impatto
Organizzare i contenuti delle slide per guidare la futura platea e veicolare i messaggi chiave
1 giorno
830,00 € +IVA