Corsi di Office

I corsi Office – Excel, Microsoft, PowerPoint e Access – sono disponibili come soluzioni in azienda, personalizzabili in base alle tue esigenze, o a catalogo con edizioni da stabilire al raggiungimento di un numero minimo.
Sono disponibili corsi base, intermedi, avanzati o di approfondimento delle tematiche legate ai diversi applicativi.

Corsi a catalogo interaziendali/in azienda di Office

FORMAZIONE A CATALOGO INTERAZIENDALE/IN AZIENDA - Office

3 corsi in evidenza di Office

Excel - Le conoscenze base per essere operativi

Excel - Le conoscenze base per essere operativi
Le funzionalità di base del foglio di calcolo
2 giorni
790,00 € +IVA

Access e VBA

Access e VBA
Automatizzare processi e collegare tra loro gli oggetti di database con Visual Basic Application
2 giorni
890,00 € +IVA

PowerPoint: utilizzo di strumenti avanzati

PowerPoint: utilizzo di strumenti avanzati
Utilizzare gli strumenti in modo professionale per realizzare presentazioni più complete e accattivanti
1 giorno
390,00 € +IVA