Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Digital Learning | Free webinar

Digital learning

Un’opportunità per continuare a crescere

Grazie all'uso sempre più diffuso e semplificato della tecnologia, in questi ultimi anni le modalità di formazione e apprendimento sono cambiate in modo rapido e sostanziale. La situazione di emergenza attuale sta portando la maggior parte delle organizzazioni ad accelerare oltremodo le riflessioni su come convertire digitalmente diverse attività, tra cui la formazione. Una conversione che, spesso, si traduce in un salto di paradigma.

L’evoluzione naturale dell’ormai superato e-Learning è il Digital Learning, ovvero una filosofia formativa che porta con sé un universo nuovo di metodologie e tool che permettono di portare la formazione in qualsiasi luogo, salvaguardando i valori dell’interazione e della condivisione tanto importanti nel training presenziale.

Parliamo di virtual classroom, webinar, percorsi full digital ricchi di attività, corsi virtuali interattivi: numerose opportunità per sfruttare la relazione tra tecnologia e humanification e per portare la formazione praticamente ovunque: negli uffici dislocati sul territorio, nelle case, sui nostri smartphone.

Insieme ci confronteremo su queste soluzioni innovative, esplorando quanto Cegos mette in campo per costruire progetti di Digital Learning capaci di far crescere le competenze delle persone, ingaggiandole e mettendole sempre al centro del percorso di apprendimento.

Un nuovo concetto di responsabilizzazione personale fra digital e human factor.

Quando?

Lunedì 9 marzo 2020 dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Intervengono

Emanuele Castellani– CEO Cegos Italia
Paola Lazzarini – Senior Consultant Cegos Italia

Come partecipare?

Il webinar è concluso. Compila il form per accedere alla registrazione.

*Privacy policy