Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

event | Aiutare i Clienti ad Avere Successo

Nel corso degli ultimi 15 anni, FranklinCovey ha lavorato con migliaia di sales team in tutto il mondo ed ha appreso le strategie dei top performer delle vendite.

Cosa è emerso? Che più ci si focalizza sul successo dei propri clienti, più successo si avrà insieme a loro.

Aiutare i Clienti ad Avere Successo, che da 8 anni posiziona FranklinCovey tra le 20 Top Training Companies del mondo per la categoria Sales Training, è stato progettato per aiutare i team di vendita a replicare le buone pratiche dei top performer, portandoli al raggiungimento di risultati superiori alla media.

Durante l’appuntamento ci concentreremo su:

  • Riempire la pipeline con opportunità qualificate
  • Qualificare le opportunità dentro o fuori la pipeline nel modo più efficace
  • Chiudere la vendita influenzando le decisioni e ottenendo risultati win-win

Intervengono

Mario De Luca Division Director FranklinCovey
Chiara Barbieri Head of Practices & Development FranklinCovey

Dove e quando

Roma, 12 maggio 2016

Agenda

9.00 registrazione
9.15 inizio lavori
10.45 coffee break
12.30 conclusioni e cocktail

L'evento si è concluso e non ci sono altre edizioni disponibili.
Sei interessato a sviluppare questi temi nella tua organizzazione? Contattaci!