Business Transformation Summit 2017

Business Transformation Summit 2017
Come possiamo prepararci al meglio ai cambiamenti in atto, in un mondo in rapida evoluzione, in cui le tecnologie emergenti ridisegnano il nostro ambiente e trasformano il nostro modo di vivere, interagire e lavorare ?
Quali competenze saranno necessarie in un futuro in cui le macchine saranno in grado di svolgere gran parte del nostro lavoro? Quali saranno i driver dell'apprendimento in futuro? Che impatto avrà la learning innovation?Queste le domande chiave affrontate durante il Business Transformation Summit Cegos. Il 17 ottobre a Milano abbiamo parlato del futuro della tecnologia e dell'apprendimento.Durante l'evento, tre relatori internazionali hanno condiviso le proprie conoscenze su questi temi:- “Towards Exponential Growth: understanding the future in a world where Technology is exponential and Humans are linear” - Gerd Leonhard,
Future Strategist e CEO presso The Futures Agency.
- “Human AI Interaction: How Humans and Artificial Intelligence will interact towards a better future” - Manuela Veloso,
Head of Machine Learning Department presso Cargenie Mellon University e co-fondatrice di RoboCup.
- “Learning transformation: How learning innovation can impact people and organizations” - Laura Overton,
Fondatrice e CEO di Towards Maturity, membro del CIPD (Chartered Institute of Personnel and Development) e del Learning and Performance Institute.