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New Normal e Vendite: come ripensare l’approccio commerciale | Free webinar

webinar new normal vendite

Supportare la rete commerciale affinché sia sempre più reattiva e performante, sia online che offline.

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Gli ultimi 12 mesi hanno stravolto il nostro modo di lavorare, la gestione delle nostra professionalità - fortemente impattata da un’improvvisa incertezza strutturale - nonchè le modalità di relazionarci con clientipartner collaboratori. Quali sono i driver tradizionali da capitalizzare e quali le leve da sviluppare? Qual è il nuovo equilibrio fra presenziale digitale da imbastire per arrivare preparati sul mercato? Cosa significa avere un approccio “phygital”? Come si può affiancare il social selling alla vendita in presenza per traguardare in modo ancor più puntuale le esigenze del nostro cliente?

Durante il webinar percorreremo insieme le attività da implementare e, soprattutto, i risvolti culturali da interiorizzare per adeguare l’attività commerciale a un contesto così fortemente dominato dall’incertezza e dalla volatilità. Capiremo come supportare Agenti, Funzionari, Dealer, Retailer, Area Manager ed Export Manager, perché possano comprendere e fronteggiare un mercato che si sta sintonizzando su nuove variabili e sull’orientamento di nuove sfide.

Oggi la sfida più difficile per un’azienda e per la sua rete commerciale è quella di non avere sfide in un contesto che cambia di continuo: educare la rete commerciale affinché sia sempre più reattivaperformante catalizzatrice di opportunità è oggi un obiettivo imprescindibile. On e offline.

Quando?

Il 24 febbraio 2021, dalle 16.00 alle 17.00

Interviene:

  • Paola Lazzarini : Senior Management Consultant Cegos Italia

Come partecipare?

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