Costruire una cultura della produttività | Free webinar

Uno studio FranklinCovey durato sei anni, con oltre 350.000 intervistati, afferma che oltre il 40% del nostro tempo viene speso in attività che non sono importanti, per noi o per l'organizzazione in cui lavoriamo. Parliamo di una produttività ordinaria, fatta di risultati mediocri e caratterizzata dalla percezione di una mancata realizzazione personale alla fine di ogni giornata.

Ridurre quel numero anche solo del 50% significa focalizzare l'organizzazione su ciò che è realmente importante e creare una cultura della produttività straordinaria.

Come raggiungere una produttività straordinaria? Ne parleremo durante il webinar, focalizzandoci sui comportamenti che ci permetteranno di:

  • essere orientati verso le priorità realmente importanti
  • selezionare le attività capaci di dare il miglior ritorno rispetto agli sforzi fatti
  • dare il meglio di sé nelle proprie attività.

Intervengono

Mario De Luca FranklinCovey Division Director
Chiara Barbieri Head of Practices & Development FranklinCovey

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