Leadership: Cegos è tra le Top 20 per il 4° anno consecutivo

Pubblicato il : 22/03/2019

Cegos Top 20 Leadership Training Provider

Anche nel 2019 - per il quarto anno consecutivo - Cegos è stata inserita tra i Top 20 Leadership Training Providers secondo la classifica di Training Industry. Per noi si tratta di un riconoscimento molto importante in quanto testimonia il nostro impegno, che continua ormai da molti decenni, nello sviluppare le competenze e le potenzialità dei manager attraverso una formazioneinnovativa ed efficace.

In un mondo caratterizzato da cambiamenti costanti e di portata esponenziale, i leader hanno la necessità di adattarsi rapidamente per contribuire alla trasformazione della loro azienda. Hanno il compito di far comprendere ai propri team il loro ruolo all’interno del processo di trasformazione, oltre che provvedere a garantire una customerexperience di alto livello. In questo contesto, molte aziende si affidano a Cegos per sviluppare le competenze di leadership dei propri manager. Ecco alcuni esempi:

  • "Lead my team": progetto di sviluppo delle competenze nelle aree di Management e Leadership applicato a più di 1000 supervisori di IMERYS in tutto il mondo.
  • "The keys to leadership and trust": realizzazione di un seminario sperimentale per i membri dei comitati esecutivi del gruppo Renault Retail.
  • "Managerial performance": incremento delle performance di gruppo in Faurecia, attraverso attraverso la formazione dei manager di prima linea.

premi cegos da Training Industry

Training Industry riconosce a Cegos:

  • L'influenza e l'impatto sul settore della formazione di leadership
  • L'ampiezza e la qualità dei nostri programmi, oltre che la gamma di servizi offerti
  • La portataglobale e il potenziale di crescita
  • Il processo di innovazione

"La formazione di leadership è ampiamente riconosciuta per il suo contributo al successo aziendale. Le aziende che fanno parte della classifica sono i top player del settore." ha affermato Ken Taylor, presidente di Training Industry, Inc. "Cegos ha come clienti un ampio numero di aziende a cui fornisce formazione di leadership, tra cui Oracle, Airbus, Mahle, Sony e molti altri."

"Nel 2019 Training Industry e la sua classifica sulle Top 20 Leadership Training Companies continua a guidare il settore esaltando l'innovazione, lo sviluppo di nuove modalità formative e l'offerta di programmi a diversi livelli" - ha affermato Danielle Draewell, analista di Market Research presso Training Industry, Inc. - "Cegos è stata selezionata sulla base delle funzionalità che offre per i programmi di formazione della leadership, la varietà e il numero complessivo di programmi offerti e di clienti seguiti".

Informazioni correlate

Scopri di più sula formazione di leadership Cegos e sui nostri progetti internazionali.