Per il 5°anno consecutivo Cegos è tra le top 20 Training Companies nella categoria Outsourcing

Pubblicato il : 20/05/2019

2019 training outosurcing award

Il Gruppo Cegos - insieme a CimesIntegrata, entrambi leader nella formazione in ousourcing - è stato inserito da Training Industry nelle prime 20 aziende di formazione nella categoria Outsourcing. Siamo entusiasti di ricevere questo prestigioso riconoscimento per il quinto anno consecutivo.

"Le aziende presenti in questa classifica sono leader nella formazione in Outsourcing", ha affermato Danielle Draewell, Market Analyst presso Training Industry, Inc. "Le innovazioni di Cegos semplificano il lavoro dei professionisti L&D e migliorano le soluzioni formative attraverso la piattaforma LearningHub@Cegos."

L'Outsourcing in Italia

Anche Cegos Italia ha deciso di estendere i propri servizi - da decenni erogati nell'ambito della formazione a catalogo - anche alla formazione in azienda, raccogliendo idee e traendo vantaggio dall'expertise proveniente dall'estero, dove l'attività si concentra proprio sulla formazione in-house.

Scopri di più sui Managed Training Services, i nostri servizi di gestione in outsourcing della formazione.

Informazioni su Training Industry, Inc.

TrainingIndustry.com è la principale fonte di news e informazioni sulla formazione aziendale e condivide classifiche sui settori di maggior rilevanza per l'ambito, con lo scopo di informare i professionisti sui migliori e più innovativi fornitori di servizi e tecnologie per la formazione.

Training Industry condivide notizie, articoli, webinar e rapporti di ricerca, offrendo referenze utili ai Training Manager e ai responsabili HR e L&D nella ricerca di fornitori di prodotti o servizi legati al training.

training outsourcing 2019

Informazioni correlate