Fino al 31 agosto tutti i corsi in aula sono disponibili esclusivamente online in edizione Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Cegos nella Top 2021 delle 20 migliori aziende di formazione in outsourcing

17/05/2021

Training Industry ha inserito Cegos - insieme a Cimes in Francia e Integrata in Germania - nella classifica Top 2021 delle migliori organizzazioni di outsourcing della formazione. Siamo onorati di far parte di questa prestigiosa classifica internazionale per il 7° anno consecutivo.

Gli elementi tenuti in considerazione da Training Industry per il riconoscimento del premio sono:

  • La nostra visibilità, innovazione e impatto sul settore
  • La nostra capacità di fornire diversi tipi di servizi di formazione
  • La portata globale e il potenziale di crescita

Nel 2020, anno profondamente colpito dalla crisi sanitaria, l'outsourcing ha potuto confermare notevoli vantaggi per gli attori L&D:

  • Flessibilità: grazie all'adattabilità dei dispositivi e dei servizi offerti
  • Qualità: grazie a un sistema di gestione incentrato sui livelli di servizio (SLA)
  • Vantaggi economici: grazie a una grande adattabilità delle soluzioni proposte (conversione a distanza, fruizione di fondi pubblici, ecc.)
7 badges - Top 20 Outsourcing

La Top 20 delle aziende di outsourcing della formazione di quest'anno

"Le 20 migliori aziende di training outsourcing di quest'anno hanno risposto con reattività alle sfide della pandemia, creando soluzioni di apprendimento innovative e continuando ad erogare servizi per la formazione nonostante i tempi incerti", ha detto Ken Taylor, presidente di Training Industry, Inc. "Attraverso le migliori soluzioni integrate, queste aziende hanno creato esperienze di apprendimento coinvolgenti per i clienti di tutto il mondo".

Informazioni su Training Industry, Inc.

Training Industry è la fonte più affidabile di informazioni in tema di business e apprendimento. Le liste che stila annualmente su varie categorie aiutano i leader aziendali a trovare i partner giusti i propri percorsi formativi. Training Industry realizza eventi, articoli, riviste, webinar, podcast, ricerche e offre guidelines ai professionisti della formazione alla ricerca di prodotti o servizi.

Ulteriori informazioni

Il Gruppo Cegos supporta le più grandi aziende del mondo in 50 diversi Paesi per soddisfare le loro esigenze di sviluppo e trasformazione delle competenze. Per saperne di più sui progetti internazionali Cegos, visita la pagina dedicata.