Cegos diventa partner di Towards Maturity

Pubblicato il : 27/09/2017

Towards Maturity è un'organizzazione no-profit inglese riconosciuta a livello mondiale, con più di 30 anni di esperienza nell'ambito della formazione. La sua missione è quella di identificare e diffondere i risultati delle proprie ricerche, delineando le best practice del mondo della formazione a livello mondiale, sostenendo in tal modo le organizzazioni e favorendone il miglioramento delle prestazioni.

Per implementare e alimentare una cultura della formazione realmente capace di influenzare le performance delle organizzazioni, è fondamentale progettare e implementare strategie di apprendimento derivate dalle best practice di aziende di spicco e professionisti L&D del settore. A questo proposito, ogni anno Towards Maturity conduce uno studio con specialisti di tutto il mondo e con il supporto di aziende Ambassador.

Il fine è quello di analizzare in modo comparato, dettagliato e assolutamente gratuito, le best practice L&D e le strategie di più di 5.500 Training Manager e 5.000 collaboratori in tutto il mondo.

Quest'anno il gruppo Cegos si è unito agli Ambassador di Towards Maturity.

cegos partner di towards maturity

Simon Vuillaume, il nostro Direttore dei Progetti Internazionali, spiega perché Cegos ha voluto collaborare con Towards Maturity:

"Il Gruppo Cegos aiuta le aziende internazionali a migliorare le loro prestazioni aziendali attraverso strategie e soluzioni L&D smart e innovative. Come Towards Maturity, crediamo nella trasformazione aziendale attraverso l'innovazione della formazione. Ecco perché siamo lieti di essere Ambassador di Towards Maturity" .

Per saperne di più:

• Leggi il comunicato stampa (in inglese)
• Scopri come Cegos ti accompagna nella realizzazione di progetti di formazione internazionali