Cegos e i suoi clienti vincono tre Silver Award ai Brandon Hall Group Excellence Awards 2025
CegosGroup è orgoglioso di annunciare che, insieme ai suoi clienti Aston Martin, Benu e Ocean Winds, ha vinto tre Silver Award ai prestigiosi Brandon Hall Group Excellence Awards 2025.
Questi riconoscimenti premiano programmi formativi innovativi e di forte impatto, capaci di coniugare visione strategica, coinvolgimento dei partecipanti e risultati concreti per il business.
Aston Martin accende la leadership guidata dai valori a tutti i livelli
Aston Martin ha conquistato il Silver Award nella categoria Best Use of a Blended Learning Program.
Insieme a Cegos ha realizzato Ignite, un percorso blended di leadership della durata di 9 mesi. Il programma fornisce a manager di primo livello e supervisori le competenze necessarie per collegare la strategia alle operazioni quotidiane, integrando al contempo i valori di Aston Martin.
BENU ridefinisce la cultura del servizio nelle farmacie
Le farmacie Benu hanno ricevuto il Silver Award nella categoria Best Use of a Blended Learning Program.
Al centro di questo successo c’è il Trusted Advisor Programme – un percorso blended di 12 settimane, co-progettato con Cegos, volto a ridefinire la cultura del servizio nelle farmacie in Svizzera.
Ocean Winds rafforza le competenze di comunicazione dei team
Ocean Winds è stata premiata con il Silver Award nella categoria Best Competencies and Skill Development.
Il programma vincente, Communicating with NLP, è molto più di un corso di formazione: si tratta di un percorso blended triennale che aiuta i team internazionali di Ocean Winds a sviluppare uno dei loro asset più preziosi – la comunicazione.
Congratulazioni ad Aston Martin, Benu e Ocean Winds per la loro visione e fiducia, e ai team Cegos, la cui competenza e dedizione hanno reso possibili questi risultati.
Informazioni sui Brandon Hall Group Excellence Awards
Da oltre 30 anni, i Brandon Hall Group Excellence Awards rappresentano un punto di riferimento in termini di innovazione e impatto nel settore della formazione. Vincere questi tre premi dimostra la forza della partnership, della co-progettazione e dell’approccio learner-centric – valori che sono al centro del lavoro di CegosGroup con i suoi clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni
CegosGroup collabora con i principali player internazionali in oltre 50 Paesi, supportandoli nei progetti di trasformazione e nello sviluppo delle competenze. Scopri le nostre soluzioni di formazione internazionale: