Brandon Hall Awards 2021: Oro, Argento e Bronzo per i progetti Cegos

Pubblicato il : 13/09/2021

Gli Excellence Awards di Brandon Hall Group sono tra i più prestigiosi programmi di premi internazionali nel campo delle delle Risorse Umane e ogni anno stilano le classifiche dei migliori progetti del settore divisi per categorie.

I Brandon Hall Excellence Awards di quest'anno hanno premiato tre progetti sviluppati e realizzati da Cegos assieme ai suoi clienti William Grant & Sons, Transdev e Navantia.

William Grant & Sons e Cegos

William Grant & Sons e Cegos: il progetto ha vinto l'oro nella categoria "Excellence in learning"

"Essentials of Leadership" - il progetto vincente di William Grant & Sons, distillatore di liquori scozzese - è un programma di formazione di leadership sviluppato a livello globale. È rivolto ai neo-leader di oltre 15 paesi. Il programma fonde sessioni in presenza e virtuali sincrone e asincrone ed è progettato per garantire l'applicazione sul campo di quanto appreso durante il training.

Transdev Group e Cegos

Transdev Group e Cegos hanno vinto l'argento nella categoria "Best Sales Program for Sales Training and Performance"

"Gaining Clients for Life" è un programma di formazione blended e internazionale implementato con Transdev, gruppo francese che opera nel settore dei trasporti. L'obiettivo è rafforzare i legami tra le parti interessate al fine di conquistare e fidelizzare i clienti B2B e B2G (Business to Government).

Navantia e Cegos

Navantia e Cegos si aggiudicano il bronzo nella categoria "Best Advance in Leadership Development"

"Change" è il nuovo modello di leadership ridefinito e ridistribuito da Cegos per Navantia, società spagnola di costruzioni navali statali. L'azienda sta anticipando un rinnovamento generazionale all'interno dei propri team di gestione. Costruito in tre fasi, il progetto erogato in Spagna e Australia è rivolto sia agli impiegati che agli operai.

Informazioni sui Brandon Hall Awards

Brandon Hall Excellence Awards Cegos 2021

"I premi sono un prezioso riconoscimento nonché un'importante indicazione e occasione di aggiornamento sulle migliori pratiche in ambito Risorse Umane" ha dichiarato Rachel Cooke, COO di Brandon Hall Group e leader del programma HCM Excellence Awards.
Le candidature ai premi sono state valutate da una giuria di esperti del settore, analisti e dirigenti di Brandon Hall Group in base ai seguenti criteri: soddisfazione delle esigenze, design del programma, funzionalità, innovazione e benefici complessivi misurabili. L'elenco dei vincitori è disponibile sul sito web dei Brandon Hall Awards.

Informazioni correlate

Cegos Group collabora con organizzazioni in oltre 50 Paesi. Scopri di più sulle soluzioni global L&D di Cegos.