Brandon Hall award: un oro e un argento per Cegos e i suoi partner Barilla e CMA CGM

Pubblicato il : 07/09/2020

Gli Excellence Awards di Brandon Hall Group fanno parte di un programma internazionale che decreta i migliori risultati in ambito Human Resourse Management. Il gruppo ha recentemente riconosciuto l'eccellenza Cegos con due premi per i progetti realizzati assieme a Barilla e CMACGM.

  • Barilla e Cegos hanno vinto un gold award nella categoria “Best Advance in Employee Engagement
  • Il silver award è andato a CMA CGM e Cegos nella categoria "Best Learning Program Supporting a Change Transformation Business Strategy"
brandon hall excellence awards 2020 cegos

A proposito dei Brandon Hall Award

"Le organizzazioni di tutto il mondo apprezzano molto i Brandon Hall Group Excellence Awards, tanto che abbiamo ricevuto un numero record di candidature anche nel mezzo di una pandemia globale", ha dichiarato Rachel Cooke, COO di Brandon Hall Group e leader del programma HCM (Human Capital Management) Excellence Awards. "I premi sono un riconoscimento prezioso in quanto identificano le migliori best practice in ambito Human Resource Management. Sono importanti per tutti, datori di lavoro e dipendenti, sopratutto in questo momentostorico".

Le candidature al premio sono state valutate da una giuria di esperti del settore, analisti e dirigenti del Brandon Hall Group sulla base dei seguenti criteri:

  • adattamento alle esigenze,
  • progettazione del percorso formativo,
  • funzionalità,
  • innovazione,
  • vantaggi misurabili.

I premi assegnati a Barilla, CMA CGM e Cegos sono stati annunciati giovedì 20 agosto 2020. L'elenco dei vincitori è disponibile sul sito web dei Brandon Hall Awards.

Informazioni correlate

Il Gruppo Cegos collabora con numerose organizzazioni in più di 50 Paesi del mondo per supportarle nelle proprie sfide di leadership.
Scopri di più sulle L&D global solutions Cegos.