70 corsi Cegos accreditati a Fondoprofessioni

Proprio nel processo di innovazione – sia trasversale che tecnico-professionale – il fattore umano, più precisamente la persona, gioca un ruolo decisivo. Rinnovare e aggiornare le esperienze professionali maturate dalle risorse umane che affiancano quotidianamente i professionisti, consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente e permette di personalizzare e migliorare le soluzioni e i servizi offerti. Da diversi anni a questa parte l’Italia (e l’Europa in generale) si sta sempre più muovendo verso il settore terziario, spostando così l’accento sul lavoro delle persone e sui servizi che sono in grado di offrire.
| Cegos Italia Spa ha accreditato 70 corsi chiave per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti degli Studi Professionali, al loro fondo interprofessionale di riferimento, Fondoprofessioni. I corsi accreditati hanno l’obiettivo di aggiornare e rinforzare le conoscenze dei dipendenti degli studi professionali e dei professionisti in generale con l’ampliamento delle competenze più idonee a ciascun ruolo ricoperto. L’avviso 2/2018 di Fondoprofessioni, prevede uno sgravio economico pari all’80% del valore del corso per un massimo di rimborso di 1500€. Vai all'avviso 2/2018 e scarica l'elenco dei corsi accreditati. |
Cegos ha deciso di diventare partner nel processo di crescita di queste risorse mettendo a disposizione la sua expertise maturata in più di 50 anni di attività nel campo della formazione e della consulenza. I corsi accreditati hanno l’obiettivo di aggiornare e rinforzare le conoscenze dei dipendenti degli studi professionali e dei professionisti in generale con l’ampliamento delle competenze più idonee a ciascun ruolo ricoperto.
Fai parte di uno studio professionale e vuoi approfittare di questa opportunità per sviluppare e aggiornare le tue competenze? Contattaci. Se vuoi conoscere le altre opportunità in corso, visita la sezione dedicata ai bandi attualmente attivi.
