Corso - Social selling
Costruire relazioni di valore attraverso i social network
Presenziale/a distanza
- Sviluppo
- Full immersion
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Le abitudini di acquisto nell’epoca della Digital Transformation sono radicalmente cambiate. Si stima che un acquirente, quando entra in contatto con un fornitore, abbia già effettuato il 57% del proprio percorso di acquisto. Oggi i team di vendita devono andare alla ricerca dei propri clienti e prospect negli ambiti per loro di maggiore interesse: è questo l'obiettivo del corso di Social Selling.
Il corso consente ai professionisti della vendita di adattare i propri processi e orientare le proprie sfide ai nuovi strumenti digitali. In particolare, la sfida del social selling consiste nell’adottare un approccio commerciale più in linea con le dinamiche dei social network e coerente con le richieste dei clienti moderni. In questo modo il tandem “processo di vendita e tecnologia” incrementa le possibilità di traguardare obiettivi competitivi, moderni e sfidanti.
Un corso face-to-face di 2 giornate consecutive si traduce in 2 giornate – da 6,5 ore in aula virtuale – distanziate e intervallate da esercitazioni assegnate ai partecipanti. Inoltre, nelle edizioni online l’ordine degli argomenti trattati potrebbe variare per facilitare l’apprendimento a distanza pur rimanendo invariati gli obiettivi del corso. Scopri il flusso dei corsi online.
A chi è rivolto
- key account manager
- inside sales team
- commerciali
Programma del corso
Obiettivi del corso
- Come utilizzare in modo coerente e integrato i diversi mezzi social
- Sviluppare la reputazione sul web
- Identificare e sviluppare lead di qualità
- Ottimizzare il processo commerciale sul fronte digitale
Opportunità di finanziamento
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Date e sedi
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscrivitiL'indirizzo del centro di formazione sarà comunicato 1 settimana prima dell'inizio del corso.
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