In un contesto in cui le proposte dei diversi competitor appaiono ai clienti sempre più simili e il tempo dedicato ai meeting commerciali è sempre meno, è indispensabile valorizzare in modo specifico gli aspetti distintivi che caratterizzano l’azienda e la sua offerta, nella specificità dei servizi e prodotti proposti. Solo in questo modo è infatti possibile entrare in contatto con clienti nuovi e fidelizzare quelli già in essere.
Il corso consente di esplorare il concetto di value proposition nella vendita e fornisce metodi e strumenti per valorizzare la propria proposta sia nei primi meeting, sia in sede di trattativa, evidenziando l’effettivo ritorno dell’investimento.
A chi è rivolto
- Key Account Manager, venditori
- Tecnici commerciali, agenti
- Chiunque voglia affinare la propria tecnica di vendita
Programma del corso
Obiettivi del corso
- Realizzare presentazioni chiare, coinvolgenti e puntuali delle soluzioni e prodotti proposti, dell’azienda e di se stessi
- Focalizzarsi sul valore di soluzioni e prodotti proposti, rendendoli attrattivi per il cliente già dal primo contatto
- Evidenziare il valore di soluzioni e prodotti proposti in fase di trattativa per sostenere l’offerta economica
Opportunità di finanziamento
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Le recensioni del corso
Sessioni
- 1.040,00 € +IVAPosti disponibiliIscrivitiL'indirizzo del centro di formazione sarà comunicato 1 settimana prima dell'inizio del corso. Consulta gli orari
- 1.040,00 € +IVAPosti disponibiliIscrivitiI partecipanti riceveranno le istruzioni per partecipare alcuni giorni prima dell’inizio del corso. Consulta gli orari
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