Corso - La customer satisfaction attraverso l'eccellenza del servizio
Serving is the new selling
- Presenziale/a distanza
- Aggiornamento
- Full immersion
Il corso fornisce un approfondimento sul concetto sempre più attuale di Customer Journey per comprenderne e analizzarne le dinamiche e capire come intervenire direttamente su di esso, per ottenere la fidelizzazione del cliente in un’ottica strategica di marketing multicanale.
La Customer Satisfaction e la qualità del servizio offerto sono, infatti, delle leve fondamentali per consolidare il fatturato ed incrementare le vendite: un cliente soddisfatto è un cliente che fa del passaparola positivo all’interno del proprio network e che riacquista. Tutto ciò si traduce per l’azienda in Customer Retention.
A chi è rivolto
- Responsabili Marketing
- Responsabili Relazioni clienti
- Brand e Product manager
- Responsabili commerciali con incarichi di marketing
Programma del corso
Obiettivi del corso
- comprendere e analizzare le dinamiche del Customer Journey
- saper intervenire nelle dinamiche del Customer Journey
- saper fidelizzare il cliente attraverso la Customer Satisfaction
Esercitazioni
- compilazione di un Buyer Personas canvas
- auto-casi proposti dai partecipanti
Opportunità di finanziamento
Affidati a Cegos e al suo Team dedicato per essere supportato lungo tutte le fasi del progetto finanziato, dalla valutazione di fattibilità, alla presentazione della domanda al Fondo Interprofessionale, fino alla rendicontazione dei costi e al rimborso delle spese.
Scopri come accedere ai finanziamenti per questo intervento.
Sessioni
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Con la Formazione Package in azienda i nostri corsi a catalogo sono realizzabili in azienda per un insieme di collaboratori, nelle date che preferisci.
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Una soluzione “chiavi in mano”!
La soluzione Package In House prevede:
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- La possibilità di formare sino a 10 dipendenti per sessione
- Un trainer certificato
- La condivisione degli obiettivi e la definizione del contesto aziendale condotte per telefono direttamente con il trainer
- L’insieme dei materiali d’aula in formato elettronico
- La valutazione elettronica del training
- Attività di Project Management
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