Outsourcing: Cegos è tra le Top 20 Training Companies per il 4°anno consecutivo

Il Gruppo Cegos (incluso Cimes in Francia e Integrata in Germania) anche quest’anno è stato inserito da Training Industry nella Top 20 per la categoria Training Outsourcing. Siamo lieti e onorati di ricevere questo riconoscimento, che riflette il nostro impegno nell’offrire supporto alle aziende nella trasformazione dell’offerta, dei processi e dell’organizzazione dei propri dipartimenti L&D.

CEGOS TRAINING INDUSTRY OUTSOURCING

Training Industry ha conferito tale riconoscimento a Cegos in base alle seguenti caratteristiche distintive:

  • La visibilità, innovazione e impatto sul settore
  • La capacità di offrire diversi tipologie di servizi di formazione
  • La portata globale e il potenziale di crescita

Il settore Training Outsourcing è composto da aziende in grado di sviluppare soluzioni complete e innovative per il mercato della formazione aziendale”, ha dichiarato Ken Taylor, presidente di Training Industry. “Le aziende selezionate per rientrare nella Top 20 della categoria Training Outsourcing di quest’anno dimostrano la capacità di sfruttare nuovi approcci e tecnologie per migliorare l’apprendimento delle persone all’interno delle organizzazioni di tutto il mondo“.

Cegos premi outsourcing

About Training Industry, Inc.

TrainingIndustry.com è una finestra sul mondo della formazione che attraverso la pubblicazione di news, articoli, case studies e best practices aiuta le imprese e chi si occupa di formazione a trovare facilmente le informazioni e gli strumenti necessari per gestire nel modo più efficace le proprie attività formative. Ogni anno pubblica classifiche (Top 20) e Watch List per varie categorie d’interesse per la funzione Formazione in azienda.

Related information