Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Golf Experience

Pubblicato il : 05/11/2015

Il manager e la persona: i 7 passi verso una #ConsapevoleEvoluzione

Realizzare i propri obiettivi in maniera consapevole è il fil rouge di questo libro che parla di golf, di efficacia personale, di evoluzione, pur non essendo né un libro di golf, né un saggio, né un testo di management.

L’autore propone una rilettura del best seller mondiale The 7 Habits of Highly Effective People di Stephen. R. Covey – oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal 1989 ad oggi – affrontando temi quali la responsabilità, la visione e la gestione personale, la leadership, la comunicazione empatica e la cooperazione creativa. Per farlo porta i 7 habits in ambito golfistico, affiancando riflessioni e aneddoti tratti sia dalla sfera sportiva, sia da quella privata e professionale, portando il lettore a conoscere, vedere, riconoscere e rivedere le proprie abitudini, per tradurle poi in comportamenti consapevoli, in campo e nella vita.

In ogni manager c’è una persona, così come in ogni golfista. Il libro si propone di aiutare il manager e il golfista a vivere una migliore esperienza a livello personale, giungendo così ad una #ConsapevoleEvoluzione.

Emanuele Castellani
Golf Experience
Milano, 2015  - FrancoAngeli

acquista il libro