Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Docebo firma un accordo con Cegos per la distribuzione di contenuti e-Learning

Pubblicato il : 22/01/2013

Docebo, fornitore di servizi Cloud e-Learning a livello mondiale, annuncia un accordo con Cegos, leader internazionale nella formazione, per la distribuzione dei corsi e-Learning Cegos sul Markeplace Online Docebo, adottato e utilizzato da numerose aziende di tutto il mondo.

La partnership fra Docebo e Cegos è un asset strategico per potenziare l’offerta E-Learning di Docebo: il Marketplace Online, che ospita oltre 200 corsi sviluppati da professionisti di settore, è perfettamente integrato con la Piattaforma E-Learning Docebo, consentendo alle aziende di acquistare ed erogare corsi di formazione utilizzando un ambiente formativo integrato, altamente funzionale e al tempo stesso semplice da utilizzare.

Le organizzazioni che utilizzano la piattaforma Docebo per la formazione online, basata su tecnologia Cloud e distribuita “As a Service” (come servizio), possono ora accedere al catalogo Cegos di Soluzioni E-Learning: una vasta libreria di 200 corsi di formazione, disponibile in 15 lingue, progettata e realizzata dagli esperti Cegos.

“Docebo sta rivoluzionando il mercato E-Learning a livello mondiale, sostituendo al vecchio “progetto E-Learning” un innovativo “servizio E-Learning”, attivabile in pochi minuti, direttamente online, e adatto non solo alle Grandi Aziende, ma anche alle Piccole-Medie Imprese” afferma Claudio Erba - CEO e Fondatore di Docebo. “La partnership con Cegos è un’opportunità unica, per le PMI, di accedere per la prima volta ad un Marketpace di corsi online incredibilmente vasto, che le aziende possono utilizzare per erogare formazione, sviluppando qualitativamente il proprio business ad ogni livello”.

Pascal Debordes, Direttore del Partner Network Internazionale di Cegos sottolinea: “La nostra alleanza con Docebo mira ad unire la soluzione E-Learning potente, intuitiva ed altamente innovativa di questa azienda con le soluzioni per la formazione a distanza di Cegos, uniche nel loro genere. Insieme, aiutiamo le aziende di ogni parte del mondo ad attirare e valorizzare talenti, allineare la strategia della forza lavoro con la visione di business, andando a ridurre i costi della formazione migliorandone al tempo stesso qualità ed efficacia”.

Per maggiori informazioni: www.cegos.com   www.docebo.com

(Milano, 22 gennaio 2013)