Sei qui: Home > In evidenza > Cegos presenta la seconda giornata di Strategy Tour, l'evento dedicato alle strategie d'impresa
Cegos presenta la seconda giornata di Strategy Tour, l'evento dedicato alle strategie d'impresa
Pubblicato il : 13/06/2012
L'appuntamento, dal titolo "Innovazione & Crescita", si terrà il prossimo 21 giugno a Milano, presso l'Hotel Melià. Sponsor unico dell'iniziativa è Pat Group.Dal 2007 Strategy Tour accompagna le aziende verso la scoperta delle migliori strategie d’impresa: durante i diversi appuntamenti dirigenti e imprenditori di alcune tra le realtà italiane aziendali più interessanti e promettenti si raccontano, portando alla luce modelli, tattiche e spunti utili per il successo aziendale.La giornata del 21 giugno racconterà come l’innovazione sia la scelta vincente per la crescita aziendale.Coordinati da Mauro Castelli, giornalista de Il Sole 24 ORE, ne parleranno:
Federico Stroppiana, Amministratore Delegato GRUPPO MONDODa azienda locale a organizzazione internazionale: ricerca e innovazione alla base del processo di internazionalizzazione del brand
Luca Patanè, Presidente UVET AMERICAN EXPRESS CORPORATE TRAVELInnovazione continua: la chiave per una leadership duratura
Dino Crivellari, Amministratore Delegato UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANKInnovazione come diversificazione
Francesca Polti, Managing Director POLTI GROUPInnovazione e flessibilità: le peculiarità distintive dell’azienda competitiva nel mercato globale
Sponsor unico di questa giornata e di quella del 18 ottobre è Pat Group, azienda specializzata nella costruzione di una customer experience multicanale attraverso soluzioni CRM e per la gestione dell’interazione cliente.(Milano, 13 giugno 2012)
I cookie sono piccole porzioni di dati inviate da un sito web e memorizzate durante la navigazione sul device dell'utente dal browser web utilizzato. Il tuo browser memorizza quindi ogni messaggio in un piccolo file, chiamato cookie. Quando apri una pagina, il tuo browser invia un cookie al server. I cookie sono stati progettati per essere un meccanismo affidabile per i siti web per ricordare informazioni o per registrare l'attività di navigazione dell'utente.
Cookie strettamente necessari
Cookie strettamente necessari
Questi cookie sono essenziali per la navigazione sul sito web e l'utilizzo delle sue funzionalità, come ad esempio l'accesso alle aree protette del sito. I cookie che consentono agli e-commerce di salvare i tuoi articoli nel carrello mentre fai acquisti online sono un esempio di cookie strettamente necessari.
Statistiche
Off
On
Statistiche
Nessuna di queste informazioni può essere utilizzata per identificarti: i dati sono tutti aggregati e, quindi, anonimizzati. Conosciuti anche come “performance cookie” (o cookie analitici), questi cookie raccolgono informazioni su come utilizzi un sito web, ad esempio quali pagine hai visitato e su quali link hai cliccato. Il loro unico scopo è migliorare le funzionalità del sito web. Ciò include i cookie di servizi di analisi di terze parti purché ad uso esclusivo del proprietario del sito web visitato.
Soluzioni interessate:
Google Analytics
Marketing
Off
On
Marketing
Questi cookie tracciano la tua attività online per aiutare gli inserzionisti a fornire pubblicità più pertinente o per limitare il numero di volte in cui visualizzi un annuncio. Questi cookie possono condividere tali informazioni con altre organizzazioni o inserzionisti. Si tratta di cookie persistenti e quasi sempre di provenienza di terze parti.