Cegos e Fermerci insieme per la formazione e lo sviluppo

Pubblicato il : 06/05/2024

Fermerci, Associazione che rappresenta gli operatori nel trasporto ferroviario delle merci in Italia sceglie Cegos come partner con esperienza consolidata nel mercato della formazione a livello globale, con l’obiettivo di fornire ai propri associati l'opportunità di accrescere le competenze e aggiornare le conoscenze dei propri team.

Attraverso questa collaborazione, le Aziende Associate avranno accesso a servizi di consulenza e formazione di alta qualità per i propri dipendenti.

La partnership offre agli Associati la possibilità di accedere a un vasto catalogo di corsi su una varietà di argomenti trasversali, che spaziano da leadership e gestione manageriale a efficacia professionale, digitalizzazione e nuove tecnologie. Allo stesso tempo, Cegos è in grado di fornire un'offerta formativa esclusiva, progettata appositamente per le esigenze dei membri dell'Associazione.

Gli Associati potranno beneficiare di tariffe agevolate per l'accesso alla formazione Cegos, FranklinCovey e Process Communication Model - in modalità Open Courses o In House - e saranno costantemente aggiornati su iniziative ed eventi gratuiti organizzati da Cegos Italia. Questo permetterà loro di rimanere al passo con le ultime tendenze nell’ambito dello sviluppo personale e organizzativo.

L'accordo testimonia l'impegno congiunto delle due entità nel promuovere l'eccellenza e l'innovazione nel settore, fornendo alle Aziende Associate le risorse necessarie per affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione.