Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Virtual Classroom

virtual classroom

Le Virtual Classroom Cegos sono corsi a catalogo, della durata di circa 2 ore, interamente fruibili via web. Hanno l'obiettivo di fornire gli elementi base relativi ad una tematica più ampia, oppure approfondiscono verticalmente singoli argomenti.

corsi sono erogati a catalogo ma possono essere richiesti e sviluppati all'interno della propria azienda e personalizzati a seconda delle esigenze.

I vantaggi dei corsi Virtual Classroom Cegos

  • Interazione e confronto: ogni esercitazione è altamente interattiva, le live chat garantiscono feedback immediati ed è possibile confrontarsi costantemente con partecipanti provenienti da altre realtà aziendali.
  • Digital Trainer certificati: i Training Consultant Cegos sono certificati all'erogazione di formazione in modalità digitale.
  • Interfaccia User Friendly: uno strumento intuitivo per garantire una learning experience fluida e coinvolgente.

Perché conviene?

  • Sono time saving: azzerano i tempi di spostamento, poichè i corsi sono fruibili direttamente nella propria sede.
  • Permettono di ottimizzare il budget: puoi contenere le spese di trasferta.
  • Sono focalizzate sulla persona: l'investimento e l'attenzione sulle competenze del singolo ha un impatto diretto sul business.
→ Approfitta delle promozioni valide dal 01/04/20 al 31/12/20 sulle Virtual Classroom interaziendali

FORMAZIONE A CATALOGO INTERAZIENDALE/IN AZIENDA

Virtual Classroom in azienda: nuovi percorsi formativi

Il mutamento costante del mercato, i cambiamenti sociali, i periodi di incertezza, lo sviluppo tecnologico: tutte le trasformazioni che viviamo ogni giorno impattano notevolmente sul business.

Come illustrato nella manuale “Future of Soft Skills”, ora più che mai le aziende ricercano ruoli e competenze creative, agili e flessibili, in grado di far fronte a ogni nuova sfida.

percorsi virtual classroom

7 Soft Skills Virtual Classroom: le competenze chiave del futuro

Insostituibili dalla tecnologia ma essenziali per portare una azienda al successo: sono in particolare 7 le competenze trasversali considerate chiave per il futuro.

Cegos ha sviluppato un percorso in azienda in Virtual Classroom che permette ai propri dipendenti di intraprendere un’esperienza formativa focalizzata sulla acquisizione ed esercitazione on-the-job delle 7 Soft Skills.

Dai ai tuoi collaboratori gli strumenti per affrontare ogni cambiamento!

Smart Working e Remote Management: le competenze chiave per lavorare e performare a distanza

Questo percorso si compone di 7 moduli per Manager e 4 per Professional, erogati in e-Learning + formazione in aula virtuale o webinar.

Ogni modulo approfondisce le tematiche di maggiore rilevanza per chi si occupa di gestire team in remoto, oppure chi si trova a lavorare in smart working.

Vengono affrontati i temi del distance management, della fiducia, degli strumenti digitali applicati al remote working, della collaborazione tra team virtuali, dell'auto-gestione del lavoro e della leadership.

Migliora le tue performance, il tuo lavoro e le tue relazioni professionali da remoto!