Coinvolgere il team per fidelizzare il cliente | Free webinar

"Trattate sempre i vostri dipendenti esattamente nel modo in cui volete che trattino i vostri migliori clienti."
-Stephen R. Covey
Più del 70% della soddisfazione dei clienti si basa sul comportamento di chi, in azienda, è a stretto contatto con loro. Se chi si confronta direttamente con il cliente è un sostenitore entusiasta della vostra organizzazione è decisamente più facile che anche il cliente lo diventi.Per vincere la fedeltà del cliente è quindi essenziale partire dal cliente interno. Il tuo team deve sentirsi parte di un’organizzazione vincente: come guidarlo in questo senso?
È oggi fondamentale ispirare, formare, trasmettere i giusti comportamenti per far sì che la customer experience sia eccellente. Durante il webinar esploreremo insieme come modellare e rinforzare i comportamenti tesi a creare lealtà e fidelizzazione nel team e nel cliente.
Interviene
Cristiana Bonsignore – Senior Consultant FranklinCovey Italia
Quando?
12 settembre 2019 ore 16:00 - 17:00
Come partecipare?
Il webinar è concluso! Per informazioni contattaci!