Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Business Transformation Summit 2019: inspiration at speed!

btsummincegos

Ispirato al tema dell'accelerazione, quest’anno il Business Transformation Summit 2019 ha avuto un format nuovo rispetto agli anni passati per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante e coinvolgente. L’evento si è tenuto il 31 ottobre 2019 al Centro Congressi NH Milanofiori ed è stata una giornata ricca di interventi e occasioni di scambio di idee e networking.

Don’t just Accelerate, become the Accelerator!

Questo è il mantra dell’edizione 2019, che si è proposto di stimolarci verso una corsa ad alta velocità – nella giusta direzione ovviamente – verso un futuro caratterizzato da una crescita accelerata, digitale ed esponenziale.

…Inspiration at speed

Al BTSummit 2019 abbiamo affrontato tematiche innovative che abbracciano i temi della rapidità - di pensiero e azione verso un futuro di successo; delle rivoluzioni tecnologiche - anche quelle che sembrano più lontane; e dei nuovi modelli organizzativi, che segneranno il confine tra le aziende “fit for the future” e quelle che rimarranno inesorabilmente indietro.

L’evento quest’anno ha visto la sede italiana non solo trasmettere in diretta streaming alcuni interventi ma anche ospitare uno dei più influenti pensatori di management al mondo.

fjN6BOZHZ_U

L’intervento di Julian Birkinshaw

Fast/Forward: make your company fit for the future

Julian Birkinshaw è leader esperto di trasformazione aziendale e le sue ricerche sono state pubblicate su riviste come Harvard Business Review e Sloan Management Review. È entrato in «Thinkers 50», la lista dei più influenti pensatori di management al mondo ed è presente di frequente sui media internazionali tra cui CNN, BBC, The Economist, Wall Street Journal, Huffington Post, Bloomberg Business Week e The Times. Durante il suo intervento, il professor Birkinshaw ha decritto i nuovi modelli organizzativi che stanno prendendo forma oggi; ha illustrato come essi aiutino le aziende a rispondere alle necessità attuali e ci ha guidato in una autovalutazione delle nostre organizzazioni per avere consigli su come muoverci all’interno di un mondo sempre più veloce e mutevole.

In diretta streaming

L’intervento di Jeremy Gutsche

Jeremy Gutsche, pluripremiato esperto in tema di innovazione nonché cacciatore di trend di fama mondiale, è fondatore e CEO di TrendHunter.com - uno dei principali osservatori di tendenze al mondo - ed è instancabilmente alla ricerca di nuove idee imprenditoriali. Conosciuto per la sua irriverenza, energia e dinamismo sul palco, Gutsche è una vera "Rockstar" di accelerazione grazie ad uno storico di interventi in aziende innovative come Red Bull, Netflix, Starbucks, Intel, NASA, Victoria Secret e IBM, dove ha contribuito ad accelerarne la strategia di business.

L’intervento di Zoltan Istvan

Zoltan Istvan, transumanista e difensore di evoluzione della condizione umana per una dimensione "super-umano" attraverso l'utilizzo di innovazioni  scientifiche e tecnologiche, ha presentato il tema "Superhuman - Come le nuove tecnologie convergenti cambieranno il mondo."

Gallery

Don’t just Accelerate, become the Accelerator! Business Transformation Summit…inspiration at speed!

whiteloBEncap_2Q

#BTSUMMITCEGOS

L'evento internazionale

1 evento, 4 città, 1 tema: Accelerazione del business!

Entra nel vivo della trasformazione!

Visita il sito dell'evento.

Non perderti le novità Cegos!

Sei curioso di conoscere il tema del prossimo anno ed essere aggiornato su tutte le prossime iniziative?