Cegos è tra le Top 20 del 2018 come Leadership Training Provider

leadership 2018 top 20

Siamo entusiasti di rientrare, per il terzo anno consecutivo, nella Top 20 di Training Industry in qualità di Leadership Training Provider.

Si tratta di un eccezionale riconoscimento del nostro contributo al settore della formazione per quanto riguarda i temi di leadership, nonché dimostrazione dell’impegno costante che poniamo nel servire i nostri clienti ai massimi livelli di qualità possibili.

Nominando Cegos, Training Industry riconosce:

  • La nostra influenza nel settore della formazione relativamente al tema leadership
  • L’ampiezza e la qualità dei nostri programmi formativi e la gamma di clienti seguiti
  • La nostra portata globale e il potenziale di crescita
  • I nostri processi di innovazione

“La formazione di leadership rimane uno degli ambiti più attenti e competitivi del settore. Le aziende selezionate per rientrare nella Top 20 Leadership Training Companies 2018 hanno dimostrato un’enorme capacità di crescita attraverso lo sviluppo di contenuti digitali e piattaforme online, pur mantenendo sempre il focus sulle principali pratiche di leadership.”

Ken Taylor, presidente di Training Industry, Inc.


training industry 2018 training industry 2017 training industry 2016

Informazioni su Training Industry, Inc.

Training Industry, Inc. mette in luce le ultime notizie, articoli, case study e best practice del settore della formazione. Pubblica inoltre classifiche annuali (Top 20) e Watch List che coprono molti settori di interesse per la formazione aziendale. L’obiettivo è quello di aiutare le aziende e i professionisti della formazione a ottenere le informazioni, gli approfondimenti e gli strumenti necessari per gestire in modo efficace il business dell’apprendimento.

Informazioni correlate

Vai alla news dedicata.

Il Gruppo Cegos collabora con organizzazioni di oltre 50 paesi per supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi di leadership. Scopri di più sulla pluripremiata formazione alla leadership di Cegos e sulle soluzioni global L&D.