Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Video Evento BTS 2018

06/02/2018

<< Torna alla sezione precedente

Il Business Transformation Summit 2018 ha permesso l'incontro con professionisti e speaker di fama internazionale in ambito HR e L&D, il coinvolgimento negli interventi dei nostri consulenti e formatori e la scoperta in anteprima dei trend del settore. L'edizione 2018 si è focalizzata su: customer, employee learner experience in un mondo in continua evoluzione e diretto a una società 5.0. Scopri l'evento con i nostri video!

Intro

YY7IHiIC9ng

Martin Lindstrom

whitenwI6zs1z0ls

Customer Experience Trasformation

How a worn down pair of sneakers helped LEGO become the world’s #1 toy company

Come i Small Data possono rivoluzionare la Customer Experience? Scopri di più su Martin e sul suo intervento!

    Martin Lindstrom, autore del New York Times di “Buy-ology” e “Small Data”, al BTS 2018 illustra il dietro le quinte di quello che accade nella mente dei consumatori e di come sia possibile cogliere queste apparentemente insignificanti informazioni e impiegarle nella creazione di una base per tutte le trasformazioni aziendali.

    Il focus è non solo sui customer insight ma anche sulla customer experience analizzando brand, organizzazioni e, ancora più importante, la cultura aziendale. Analizza anche il contesto politico, che è quello che davvero serve per rivoluzionare un’organizzazione ed evitare il fallimento, cosa che succede al 95% delle aziende.


    Jeanne Meister

    white7CWWQjwLt6s

    Employee Experience Transformation

    Employee experience transformation: how Artificial Intelligence will transform the employee experience

    Come l'AI cambierà il modo in cui gli specialisti HR ricercano, sviluppano e formano candidati e dipendenti? Scopri di più su Jeanne e sul suo intervento!

      Jeanne Meister, partner di Future Workplace e co-autrice del libro “The Future Workplace Experience”, al BTS 2018 si focalizza su come l’Intelligenza Artificiale potenzierà le nostre skills, aiutandoci a lavorare in modo più intelligente. Per esempio: Gardener prevede che entro il 2022 una persona su cinque lavorerà fianco a fianco con una assistente artificiale.

      Siamo preparati a questo? Siamo preparati ad avere una assistente artificiale? La partnership che si instaurerà tra uomo e macchina avrà enormi implicazioni su come i leader fanno recruiting, sviluppo ed engagement sui talenti attuali e futuri.

      Vuoi saperne di più?

      Approfondisci il Business Transformation Summit 2018 e scopri come si è svolto l'evento!