Il Gruppo Cegos e i suoi clienti vincono 7 Brandon Hall Awards
Ogni anno, i Brandon Hall Awards premiano i risultati più importanti nel campo della gestione del capitale umano. I team di Cegos sono orgogliosi di aver lavorato con JTI, Socomec, Roca, Servier, Farmacie Benu, Mettler Toledo e Floene in progetti riconosciuti per la loro eccellenza.
Il viaggio di integrazione digitale di JTI
JTI ha vinto la medaglia d'oro nella categoria “Best Custom Content Learning”.
JTI voleva adottare un approccio più agile per l'inserimento del suo personale di vendita e marketing. Il programma di formazione, interamente digitale, si basa su una serie di moduli interattivi di autoapprendimento a cui si può accedere in qualsiasi momento e ovunque. Il programma è coinvolgente ed efficace e può essere adattato alle mutevoli esigenze di JTI.
Formazione internazionale per i KAM di Socomec
Socomec ha vinto l'oro nella categoria “Miglior programma per la formazione e le prestazioni di vendita”.
Il progetto vincitore è un programma di formazione internazionale per i Key Account Manager. L'obiettivo era consentire ai team di acquisire una cultura, metodi e processi di vendita comuni per sviluppare le prestazioni e contribuire in modo più efficace alla crescita dell'azienda.
Miglioramento dei processi e delle prestazioni dei progetti di Roca
Roca è stata premiata con la medaglia d'argento nella categoria “Miglior programma di sviluppo dei team”.
Il progetto implementato da Roca ha permesso di snellire i processi di progetto e di sviluppare le competenze di project management. A seguito di un'analisi approfondita dei processi di gestione dei progetti, è stato elaborato un programma di formazione basato su workshop, sessioni di coaching e condivisione delle migliori pratiche.
Accademia di gestione dei progetti Servier
Servier ha ricevuto una medaglia d'argento nella categoria “Migliore università di apprendimento aziendale”.
Servier ha creato la sua Project Management Academy per sostenere lo sviluppo di competenze strategiche in tutto il Gruppo. Poiché i principali obiettivi strategici di Servier si basano sul successo dell'esecuzione dei progetti, questa accademia era una priorità per sviluppare project manager e team altamente qualificati.
MyWay2Lead per Farmacie Benu
Farmacie Benu ha vinto l'argento nella categoria “Miglior programma di sviluppo per leader di prima linea”.
MyWay2Lead è un programma di formazione misto di 3 anni distribuito in Svizzera in tre lingue, francese, tedesco e italiano. Progettato per supportare i dirigenti farmacisti di Benu, questo programma di formazione consente loro di acquisire le competenze e la mentalità necessarie per gestire se stessi e i propri team.
Formazione per i manager di Mettler Toledo
Mettler Toledo ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria “Miglior utilizzo di un programma di apprendimento misto”.
Questo programma di apprendimento misto è dedicato ai manager di Mettler Toledo. Consente loro di attuare la visione strategica dell'azienda e di diventare la forza trainante del successo globale. Questo programma di formazione internazionale è costituito da una combinazione di metodi di apprendimento sincroni e asincroni, faccia a faccia e a distanza.
“Meet Me” di Floene
Floene ha ricevuto una medaglia di bronzo nella categoria “Miglior programma di apprendimento a supporto di una strategia aziendale di trasformazione del cambiamento”.
Nel diventare un'azienda indipendente, Floene ha voluto sviluppare le competenze e le prestazioni dei suoi team. Il progetto “Meet Me” si concentra sulla gestione delle prestazioni e sul modo in cui dipendenti e manager gestiscono le priorità e incrementano le prestazioni individuali.
Informazioni sui premi di eccellenza del Gruppo Brandon Hall
"I vincitori dell 'Excellence Award hanno dimostrato costantemente il loro impegno per lo sviluppo e il benessere dei dipendenti attraverso strategie innovative per il capitale umano.Queste organizzazioni hanno implementato programmi di gestione del capitale umano che generano risultati eccellenti e favoriscono un ambiente di lavoro positivo e stimolante.Il nostro rigoroso processo di valutazione ha confermato che questi programmi sono innovativi in termini di efficacia e impatto sulla soddisfazione dei dipendenti ”, ha dichiarato Rachel Cooke™, Chief Operating Officer di Brandon Hall Group e responsabile del programma HCM Excellence Awards®.
Le candidature sono state giudicate da una giuria di esperti indipendenti del settore, analisti e dirigenti del Gruppo Brandon Hall sulla base dei seguenti criteri:
- Rilevanza rispetto alle esigenze e al contesto aziendale.
- Progettazione, funzionalità e implementazione del programma.
- Adozione, integrazione, esperienza utente, innovazione e creatività.
- Efficacia complessiva, impatto e benefici misurabili.
Per saperne di più
Il gruppo Cegos lavora con i principali gruppi internazionali in 50 Paesi per supportarli nella loro trasformazione e soddisfare le loro esigenze di sviluppo delle competenze. Per saperne di più sull'offerta internazionale di Cegos, visita la nostra pagina dedicata.