Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Partnership internazionale nel Digital Learning: Dasein distribuirà le soluzioni e-Learning di Cegos in Italia

24/01/2017

Cegos, leader internazionale nel campo della formazione aziendale e Dasein, società di consulenza italiana, firmano un accordo di partnership in base al quale Dasein distribuirà i moduli e-Learning Cegos ai propri clienti in Italia.

Grazie alla partnership, ora i clienti Dasein avranno accesso ad una selezione di moduli e-Learning del catalogo Cegos (corsi di formazione online in HTML5, disponibili in 11 lingue).

Nata nel 1987, Dasein è una società italiana di consulenza e lavora con manager, dirigenti e tecnici di più di 600 Enti locali e Aziende pubbliche. Propone indagini sulla soddisfazione del cliente, bilancio sociale, analisi delle competenze ed è un attore importante nella progettazione e nello sviluppo di processi formativi, grazie ai corsi e-Learning proposti sul suo portale, tra cui i moduli di Cegos Italia.

Cegos, nata in Francia nel 1926 e presente in Italia dal 1959, forma ogni anno circa 250.000 persone in tutto il mondo. Il Gruppo ha un’offerta diversificata, che va dai corsi a catalogo alle soluzioni su misura. Il suo catalogo e-Learning forma ogni anno circa un milione di persone ed è distribuito da oltre 50 partner nel mondo.

Matteo Francavilla, responsabile delle partnership di Dasein, spiega: "Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Cegos. Nel recente passato, abbiamo lavorato con Cegos Italia e abbiamo ottenuto ottimi risultati, comprovati dal grande soddisfazione dei nostri clienti. Oggi, la sfida diventa ancora più emozionante. Cercheremo di portare il know-how di un grande gruppo come Cegos nella pubblica amministrazione italiana. Per noi è un grande privilegio."

Pascal Debordes, responsabile delle Partnership per tutto il Gruppo Cegos, aggiunge: "E’ un passo molto importante per noi e ci permetterà di ampliare la nostra partnership con Dasein;  Cegos Italia ha infatti progettato diversi corsi e-Learning su misura per Dasein. Conosciamo il loro know-how unico e la loro specializzazione nel settore pubblico italiano. Questo nuovo passo nella nostra alleanza rappresenta quindi una forte opportunità per il gruppo Cegos per accelerare il suo sviluppo in Italia. "