Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

Corsi in aula Cegos: si riparte in sicurezza

Pubblicato il : 28/09/2020

A partire dal 19 ottobre 2020, l'erogazione dei corsi a catalogo interaziendali in modalità face-to-face è sospesa. Tutti i corsi sono stati riprogettati in modalità virtual classroom. Scopri come.

Cambiano le regole ma non l’efficacia! La formazione presenziale interaziendale Cegos è ripartita, con grande attenzione alla sicurezza e alle esigenze dei partecipanti.

Far coesistere la necessità di sviluppare le proprie competenze in ambienti stimolanti e l'attenzione alla salute è possibile. Cegos lo sta realizzando ora grazie a un'organizzazione attenta, all’estrema attenzione per ogni dettaglio e alla collaborazione di tutti.

Le edizioni a catalogo autunnali sono state organizzate con un mix di date e formati che permette di andare incontro alle necessità di tutti i clienti. Alle date in presenza proponiamo infatti anche edizioni erogate in modalità virtuale per i 2/3 dei corsi a catalogo, oltre all’offerta di virtual classroom della durata di due ore.

Chi però attendeva la ripresa della formazione in presenza per tornare a vivere l’esperienza e il coinvolgimento tipici dei corsi in aula, ora non deve più aspettare. Le strutture scelte per l’erogazione permettono il totale rispetto delle normative, le segnaletiche garantiscono il distanziamento e sono esplicitate le informative e le norme di comportamento per i nostri docenti e partecipanti. Inoltre, a tutti viene consegnato un KIT contenente una mascherina lavabile e una confezione di gel disinfettante. Scopri di più sulle misure di sicurezza adottate da Cegos.

Immergiti nella nostra formazione in aula, unisciti a noi!

whitep6w8NmBt6p0

Riapertura corsi in aula CEGOS

Settembre 2020

Emanuela Pignataro, Head of Open Courses & Managed Training Services di Cegos Italia, ci racconta come tutto è stato organizzato e preparato al dettaglio: coinvolgimento, arricchimento, confronto ed estrema attenzione alla sicurezza.

    Emanuela Pignataro

    Intelligenza emotiva e gestione dello stress

    Milano, 21 e 22 settembre 2020

    Vivere l'esperienza d'aula, condividere punti di vista e confrontarsi in prima persona con altri professionisti: si tratta di un valore aggiunto irrinunciabile, soprattutto per quanto riguarda tematiche trasversali, di sviluppo personale e manageriale. Così è stato per una delle edizioni in presenza del corso "Intelligenza emotiva e gestione dello stress", tenutasi a Milano il 21 e 22 settembre 2020.