Corsi di formazione: Acquisti

Il miglioramento delle performance, l’efficienza del processo d’acquisto, e la riduzione dei costi, devono coniugarsi con il mantenimento di una relazione costruttiva con i fornitori. I corsi dell’area Acquisti propongono metodi e strumenti adatti a tutti i settori di attività, con l’obiettivo di trasmettere le competenze indispensabili ad esercitare la funzione e gli skill necessari ad affermare il proprio ruolo e saper gestire le risorse.
Tra il corso best seller per Buyer, studiato per i nuovi addetti agli acquisti e quello per la Direzione Acquisti, si inseriscono corsi con una connotazione più tecnica – aspetti legali, valutazione dei fornitori – e comportamentali per eccellere nella trattativa d’acquisto.

I video dei nostri esperti

In evidenza

Perché scegliere Cegos ?
  • Siamo presenti in più di 50 paesi e sviluppano i vostri progetti ovunque nel mondo

  • Ci adattiamo al meglio al contesto e alle esigenze di ogni organizzazione, per questo più di 1000 aziende ogni anno si affidano a noi per lo sviluppo dei loro talenti e l'accompagnamento alle loro trasformazioni

  • Animiamo community di esperti in costante aggiornamento nelle rispettive aree d'interesse, per proporvi contenuti e risorse di valore

  • Il nostro team R&D è alla continua ricerca di innovazioni pedagogiche e tecnologiche, per offrirvi esperienze di apprendimento originali e multimodali

  • Semplifichiamo l'implementazione dei vostri progetti, accompagnandovi durante tutto il processo : contenuto, pedagogia, controllo, comunicazione interna, logistica

  • Garantiamo la creazione di progetti efficaci e misurabili grazie ad un sistema di valutazione volto a determinare il vostro grado di soddisfazione ROE (Return on expectations)