Sei qui: Home > In evidenza > MiLLENNiALS Insight Survey Trends
MiLLENNiALS Insight Survey Trends
16/03/2017
L’influenza dei Millennials sta crescendo esponenzialmente nelle aziende, caratterizzate sempre di più da un contesto organizzativo multigenerazionale.Per questo una delle più grandi sfide cui sono chiamate a rispondere oggi le organizzazioni è la gestione delle differenti generazioni in azienda con un’ottica strategica di medio/lungo periodo.
WHY A MILLENNIALS SURVEY
Abbiamo realizzato la survey MiLLENNiALS Insight con l’obiettivo di raccogliere dati aggiornati e di verificare lo stato dell’arte delle organizzazioni del panorama italiano in merito alla gestione dei Millennials.5 i drivers identificati che impatteranno in maniera decisiva sulle sorti aziendali:#01 Accesso alle informazioni#02Digital Transformation#03 Gestione delle relazioni#04 Gestione HR#05 Nuove modalità lavorativeA partire dai risultati della survey abbiamo realizzato il documento di approfondimento MiLLENNiALS insight SURVEY TRENDS.
La Survey ci ha permesso di raccogliere dati aggiornati sulla tematica Millennials.Attraverso questo approfondimento, alla continua ricerca internazionale portata avanti dal Gruppo Cegos e all’expertise dei nostri consulenti quotidianamente a stretto contatto con le aziende, abbiamo strutturato proposte di intervento mirate e focalizzate.
I cookie sono piccole porzioni di dati inviate da un sito web e memorizzate durante la navigazione sul device dell'utente dal browser web utilizzato. Il tuo browser memorizza quindi ogni messaggio in un piccolo file, chiamato cookie. Quando apri una pagina, il tuo browser invia un cookie al server. I cookie sono stati progettati per essere un meccanismo affidabile per i siti web per ricordare informazioni o per registrare l'attività di navigazione dell'utente.
Cookie strettamente necessari
Cookie strettamente necessari
Questi cookie sono essenziali per la navigazione sul sito web e l'utilizzo delle sue funzionalità, come ad esempio l'accesso alle aree protette del sito. I cookie che consentono agli e-commerce di salvare i tuoi articoli nel carrello mentre fai acquisti online sono un esempio di cookie strettamente necessari.
Statistiche
Off
On
Statistiche
Nessuna di queste informazioni può essere utilizzata per identificarti: i dati sono tutti aggregati e, quindi, anonimizzati. Conosciuti anche come “performance cookie” (o cookie analitici), questi cookie raccolgono informazioni su come utilizzi un sito web, ad esempio quali pagine hai visitato e su quali link hai cliccato. Il loro unico scopo è migliorare le funzionalità del sito web. Ciò include i cookie di servizi di analisi di terze parti purché ad uso esclusivo del proprietario del sito web visitato.
Soluzioni interessate:
Google Analytics
Marketing
Off
On
Marketing
Questi cookie tracciano la tua attività online per aiutare gli inserzionisti a fornire pubblicità più pertinente o per limitare il numero di volte in cui visualizzi un annuncio. Questi cookie possono condividere tali informazioni con altre organizzazioni o inserzionisti. Si tratta di cookie persistenti e quasi sempre di provenienza di terze parti.