La formazione manageriale in Italia e in Europa: survey 2017

Da più di 10 anni, Cegos indaga i nuovi trend del mondo della formazione realizzando una survey che mette a confronto le realtà di diversi paesi europei.

Anche quest’anno l’Osservatorio Internazionale Cegos coinvolgerà nella ricerca dipendenti che hanno partecipato a iniziative di formazione e manager delle attività di training di 6 Paesi – Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Regno Unito –  con l’obiettivo di analizzare i cambiamenti che ogni giorno emergono nel mondo della formazione.

Se anche tu o la tua organizzazione desiderate prendere parte alla survey annuale e contribuire, con la vostra esperienza, alla scoperta delle nuove tendenze in ambito formativo, compilate il questionario di seguito. Per le 20 domande proposte saranno sufficienti pochi minuti.

barometro cegos 2017

TARGET DIPENDENTI/PARTECIPANTI

TARGET TRAINING/HR MANAGER

L’obiettivo è quello di comprendere il tuo punto di vista e le tue attese nel quadro della tua attività professionale e, più in generale, le tue considerazioni sugli aspetti legati alla formazione nella tua azienda.L’obiettivo è quello di comprendere il tuo punto di vista e le tue attese nel quadro della tua attività professionale e, più in generale, il tuo sguardo sull’evoluzione degli aspetti legati all’apprendimento.
 VAI ALLA SURVEY  VAI ALLA SURVEY 

 

Grazie per la collaborazione. Ti aspettiamo al termine della ricerca per condividere i risultati emersi.