training BOX by Cegos, your best learning experience

Per portare l'esperienza formativa ad un livello superiore, nasce training BOX by Cegos, che proietta la formazione nell'era blended 2.0. Un prodotto innovativo che consente a tutti di arricchire e personalizzare lo sviluppo delle competenze dei propri collaboratori, diventando i reali protagonisti della progettazione formativa.

Con pochi click accedi ad un universo di oltre 100 learning objects multimediali - Moduli e-Learning, Videocast, Management Focus - fruibili immediatamente secondo le esigenze individuali e del team!

Una soluzione unica ed innovativa in formato card

training BOX by Cegos contiene CEGOS card, una carta prepagata che, una volta attivata, ti consente di entrare nel mondo e-Learning Cegos e di scegliere i learning objects che meglio rispondono alle vostre esigenze formative. A seconda dei vostri bisogni, potete acquistare 20, 50 o 100 accessi a diversi learning objects.

0
1
2

Hai un anno di tempo per utilizzare tutti gli accessi ai Learning Objects acquistati!

A chi è rivolta?

training BOX by Cegos nasce per un duplice utilizzo, per il team e per il singolo. Consente quindi la massima fruibilità e flessibilità.

  • Per il team
    Per formare un team o tutto il personale aziendale, a seconda delle esigenze formative di ciascuno. Sarà il manager (Responabile HR, Responsabile Formazione, Responsabile di Funzione, etc.) a gestire gli accessi acquistati, destinandoli ai collaboratori che necessitano di sviluppare nuove competenze e strumenti.
  • Per il singolo
    Per formare un'unica persona su diverse tematiche, creando un percorso ad hoc in grado di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo.

Perchè scegliere training BOX by Cegos

Per avere un tuo catalogo e-Learning

Con un investimento limitato, avete a vostra completa disposizione un potenziale immenso (oltre 100 learning objects).

0

Per eliminare i tempi di attesa tra bisogno e soluzione

training BOX by Cegos vi consente di fruire immediatamente i learning objects scelti, senza alcun tempo di attesa.

1

Per ottenere più efficacia dalla formazione presenziale, grazie al blended 2.0

L'e-Learning ottimizza la formazione presenziale in diversi modi:- fornisce al singolo le competenze necessarie per uniformare la sua preparazione a quella degli altri partecipanti; la formazione è così più efficace e partecipativa, per il singolo e per il gruppo- completa i percorsi formativi, fornendo nuove skill post aula

2

Per favorire l'autoresponsabilizzazione in azienda

L'e-Learning è in grado di responsabilizzare le persone in due modi:- il manager può occuparsi del proprie team fornendo le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi di breve periodo- il singolo ha l'opportunità di colmare rapidamente e in autonomia le proprie lacune, migliorando la sua professionalità.

3

Per far fronte a micro gap di competenze

In mancanza di un'opportunità di formazione presenziale nel breve periodo, l'e-Learning permette di fornire le competenze e gli strumenti essenziali a svolgere con professionalità le proprie attività.

4

Per valorizzare performance eccellenti

L'e-Learning può dare valore ai risultati raggiunti, stimolando l'acquisizione di nuove competenze.

5
0
1
2
3

Vuoi scoprire i nostri corsi?

Consulta il catalogo e-Learning Cegos

Vuoi testare i nostri corsi?

Prova gratuitamente un modulo e-Learning Cegos

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ulteriori informazioni o per acquistare la tua training BOX by Cegos