Formazione blended

Il blended learning “mixa” tipologie di apprendimento sincrone e asincrone con l’ausilio di tecnologie a supporto o in sostituzione della formazione tradizionale in aula.

  • Consente di rafforzare l’efficacia della formazione, ottimizzando tempi e budget.
  • Il partecipante può contare su una maggiore libertà nella fruizione e seguire i propri ritmi di apprendimento.
  • La formazione diventa più ricca grazie alla possibilità di variare le modalità di apprendimento: moduli e-learningsessioni onlineaule virtuali...

 

Le nostre proposte per la formazione blended

Percorsi blended internazionali
Global learning by Cegos®

Global Learning by Cegos® è una soluzione formativa integrata, costituita da programmi blended – interventi in presenza e sessioni e-Learning – che calano le best practice internazionali nelle principali aree strategiche aziendali.
Ogni programma comprende:
formazione_glc

26 programmi in diverse lingue, disponibili ed adattabili in tutto il mondo
✓ modalità blended
best practices studiate a livello internazionale
✓ programmi che coprono tutte le aree strategiche dell’azienda

Percorsi blended 2.0

Cegos vanta una pluriennale esperienza nella formazione e-learning grazie alla quale ha sviluppato un catalogo di oltre 330 learning object, localizzati in oltre 16 lingue.  I corsi e-learning, associati alla formazione presenziale, permettono di ottimizzarne l’efficacia e di creare percorsi blended ad hoc.trainingBOXcards-300x175

Grazie alla soluzione trainingBox con pochi click avrete a disposizione l’intero catalogo e-Learning e potrete scegliere i learning objects che meglio rispondono alle vostre esigenze formative per creare un percorso di formazione blended personalizzato.

 

Contattaci subito per scoprire tutti i vantaggi della formazione blended per la tua azienda!