Content Development: Cegos è tra le Top 20 per l’8°anno consecutivo

Anche quest’anno il Gruppo Cegos rientra nella classifica Top 20 istituita da Training Industry per la categoria Content Development. Dopo 8 anni, è sempre un piacere ricevere questo importante riconoscimento.

content development training industry top 20

Conferendo questo premio, Training Industry riconosce a Cegos:

  • La visibilità, l’innovazione e l’impatto che l’azienda ha sul settore di riferimento
  • La capacità di fornire un’ampia varietà di contenuti
  • La portata globale e il potenziale di crescita

Ad accomunare le 20 aziende selezionate quest’anno per la categoria Content Development è l’utilizzo di alcune delle più recenti tecnologie per creare contenuti formativi di alto livello per partecipanti provenienti da tutti i settori“, ha dichiarato Ken Taylor, presidente di Training Industry. “Questi strumenti includono approcci innovativi ai contenuti formativi, incluso l’uso dell’intelligenza artificiale, della realtà virtuale e aumentata e delle simulazioni. Inoltre, queste aziende leader dimostrano spiccate capacità nel supportare clienti internazionali a sviluppare esperienze coerenti per tutti i loro partecipanti, indipendentemente dalla modalità o lingua in cui vengono erogati i training.”

content development training industry

Informazioni su Training Industry, Inc.

Training Industry, Inc. mette in luce le ultime notizie, articoli, case study e best practice del settore della formazione, pubblicando relazioni annuali (Top 20 e Watch List) che coprono molti settori di interesse per la funzione formazione in azienda. L’obiettivo è quello di aiutare le aziende e i professionisti a ottenere informazioni, approfondimenti e strumenti necessari per gestire in modo più efficace il business dell’apprendimento.

Informazioni correlate