Content Development: Cegos è tra le Top 20 per il 9° anno consecutivo

training industry award content

Anche nel 2019 il Gruppo Cegos è stato inserito da Training Industry nella classifica top 20 delle migliori aziende operanti nel settore della formazione per lo sviluppo dei contenuti.

Training Industry, la principale fonte di ricerche e informazioni per i leader nel settore della formazione aziendale, ogni anno stila delle classifiche “Top 20” che coinvolgono le migliori aziende operanti nel mercato della formazione. Le aziende vengono valutate sulla base dei fattori critici del mercato, come leadership, contenuti, outsourcing. Lo scopo è quello di informare e aggiornare costantemente i professionisti sui migliori e più innovativi fornitori di servizi e tecnologie in ambito formativo.

Scopri le aziende classificate nel 2019 per il Content Development.

Criteri per la selezione

  • Visibilità, innovazione e impatto del settore
  • Capacità di sviluppare e fornire più tipi di contenuti
  • Dimensioni dell’azienda e potenziale di crescita
  • Profondità e ampiezza delle competenze in materia
  • Qualità dei clienti
  • Copertura geografica

content award training industry“Le aziende che sono state inserite nella prestigiosa classifica integrano le ultime tecnologie, la gamification e strumenti innovativi per sviluppare contenuti formativi accattivanti ed efficaci” – ha affermato Ken Taylor, presidente di Training Industry, Inc. – “Sempre di più i contenuti di apprendimento incorporano modalità di delivery innovative, tra cui la realtà virtuale e la realtà aumentata, chatbot e simulazioni per l’apprendimento interattivo. Queste aziende progettano e sviluppano contenuti di apprendimento che coprono tutte le necessità formative degli utenti nelle moderne realtà aziendali”.

“Cegos crea esperienze di apprendimento che combinano modalità come aule virtuali, tutoraggio, microlearning, video e tanto altro”, ha dichiarato Danielle Draewell, Market Analyst presso Training Industry, Inc. “Le sue offerte fanno anche un uso considerevole di mobile technologies e realtà aumentata”.

 

Informazioni su Training Industry, Inc.

TrainingIndustry.com è la principale fonte di news e informazioni sulla formazione aziendale e condivide classifiche sui settori di maggior rilevanza per l’ambito, con lo scopo di informare i professionisti sui migliori e più innovativi fornitori di servizi e tecnologie per la formazione.

Training Industry condivide notizie, articoli, webinar e rapporti di ricerca, offrendo referenze utili ai Training Manager e ai responsabili HR e L&D nella ricerca di fornitori di prodotti o servizi legati al training.

Informazioni correlate