Cegos Asia Pacific si aggiudica il prestigioso riconoscimento per il mobile learning

La principale organizzazione HR in Asia – Human Resources – ha premiato Cegos Asia Pacific conferendole il premio come migliore fornitore di e-Learning e mobile Learning, durante la cerimonia Vendor of the Year 2017 a Singapore.

Abbiamo portato a casa questo prestigioso premio che riconosce come Cegos stia guidando l’intero settore, trasformando l’apprendimento nell’era digitale. I giudici sono stati particolarmente impressionati sia dalla nostra app GetSmart, sia dal nostro catalogo e-Learning in continua espansione, disponibile in diverse lingue, accessibile da device diversi e progettato tenendo il partecipante al centro di tutta l’esperienza.

I vantaggi della app GetSmart per la Formazione

L’app GetSmart è strettamente connessa alla formazione e allo sviluppo nel momento del bisogno, aiutando i manager e i loro team a connettersi, apprendere e coinvolgersi ovunque siano e in qualsiasi momento.

Cegos APAC Vendor award

È stato provato che l’app rappresenti un reale motivatore per i suoi user, fornendo pillole formative a supporto della formazione in aula e rappresentando un vero collegamento con la gestione continua delle performance. Pensato appositamente per l’industria dello sviluppo e della formazione, questo strumento unico mixa diversi tool in un’unica app, focalizzandosi sullo sviluppo della persona e rendendo la formazione più social.

I giudici si sono congratulati con Cegos per il perfetto allineamento tra le esigenze della formazione e i bisogni legati ai business dei clienti. Hanno riconosciuto che le piattaforme di digital learning Cegos sono realmente innovative e offrono ai clienti un modo per condividere la conoscenza, potenziare le performance gestendo al meglio gli stakeholder, oltre a essere personalizzabili per offrire esperienze formative “on the go”.

Jeremy Blain, Regional Managing Director di Cegos Asia Pacific, commenta:

Cegos ambisce a trasformare persone e business, per questa ragione siamo molto emozionati per aver vinto questo premio nella categoria e-learning e mobile learning. Abbiamo investito moltissime risorse economiche, energia e tempo per costruire GetSmart. È una bellissima notizia sapere che tutti i nostri sforzi siano stati ripagati, non solamente per il premio ricevuto ma soprattutto per come gli user della app e dei moduli e-Learning hanno potuto beneficiarne.”

La premiazione è il risultato di un processo di selezione a due livelli, per il quale la giuria (costituita da 21 Senior Regional Head ed HR provenienti da organizzazioni di tutta l’Asia) si è trovata a dover giudicare più di 250 candidature in 31 categorie diverse.

Ulteriori informazioni:

  • Scopri di più sui nostri progetti internazionali e sulle nostre soluzioni innovative per collaborare con le aziende in tutto il mondo.