70 corsi Cegos accreditati a Fondoprofessioni

fondoprofessioniNonostante l’ampia gamma di servizi offerti dagli studi professionali e dai professionisti in generale, per poter competere con la concorrenza, l’innovazione e la flessibilità diventano fattori determinanti.

Proprio nel processo di innovazione – sia trasversale che tecnico-professionale – il fattore umano, più precisamente la persona, gioca un ruolo decisivo. Rinnovare e aggiornare le esperienze professionali maturate dalle risorse umane che affiancano quotidianamente i professionisti, consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente e permette di personalizzare e migliorare le soluzioni e i servizi offerti. Da diversi anni a questa parte l’Italia (e l’Europa in generale) si sta sempre più muovendo verso il settore terziario, spostando così l’accento sul lavoro delle persone e sui servizi che sono in grado di offrire.

Cegos Italia Spa ha accreditato 70 corsi chiave per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti degli Studi Professionali, al loro fondo interprofessionale di riferimento, Fondoprofessioni.

I corsi accreditati hanno l’obiettivo di aggiornare e rinforzare le conoscenze dei dipendenti degli studi professionali e dei professionisti in generale con l’ampliamento delle competenze più idonee a ciascun ruolo ricoperto. L’avviso 2/2018 di Fondoprofessioni, prevede uno sgravio economico pari all’80% del valore del corso per un massimo di rimborso di 1500€.

Vai all’avviso 2/2018 e scarica l‘elenco dei corsi accreditati.

Cegos ha deciso di diventare partner nel processo di crescita di queste risorse mettendo a disposizione la sua expertise maturata in più di 50 anni di attività nel campo della formazione e della consulenza. I corsi accreditati hanno l’obiettivo di aggiornare e rinforzare le conoscenze dei dipendenti degli studi professionali e dei professionisti in generale con l’ampliamento delle competenze più idonee a ciascun ruolo ricoperto.

Fai parte di uno studio professionale e vuoi approfittare di questa opportunità per sviluppare e aggiornare le tue competenze? Contattaci. Se vuoi conoscere le altre opportunità in corso, visita la sezione dedicata ai bandi attualmente attivi.