60 edizioni Cegos ora disponibili sul MEPA

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) da qualche giorno vede una nuova offerta: oltre 60 edizioni di titoli Cegos, pianificati tra fine settembre e dicembre 2018.

Che cos’è MEPA?

Si tratta di una piazza virtuale in cui le Pubbliche Amministrazioni hanno la possibilità di comprare beni e servizi al di sotto della soglia comunitaria. È possibile consultare il catalogo elettronico verificando l’offerta a disposizione e, una volta abilitato il servizio, effettuare facilmente gli acquisti on-line.

mepa corsi cegos

L’offerta Cegos

All’interno di questo mercato digitale adesso è possibile trovare numerose edizioni dei corsi Cegos dedicati a diverse tematiche: da quelle più trasversali e focalizzate sulle soft skills -come public speaking o time management – a corsi specialistici orientati al mondo finance, HR, management, ecc.

I corsi hanno una durata di 1, 2 o 3 giorni consecutivi – e le sedi di erogazione saranno Milano e inevitabilmente Roma, città che ospita molti degli enti che concorrono all’esercizio e alle funzioni dell’amministrazione dello Stato.

 

Di seguito l’elenco dei corsi presenti ad oggi su MEPA:

Corsi con sede a Roma:

Corsi con sedi a Milano e a Roma:

 

Se fai parte della Pubblica Amministrazione e sei interessato ad usufruire dei corsi Cegos, contattaci!