​Cegos e Webanywhere premiati da Brandon Hall Group per la piattaforma LearningHub@Cegos

Siamo molto felici di annunciare che il Gruppo Cegos e Webanywhere hanno vinto il premio Silver Award di Brandon Hall Group nella categoria “Best Software for a Training Company” grazie alla nostra piattaforma LearningHub@Cegos

brandonhall silver award cegos

Si tratta di un riconoscimento di altissimo livello, che premia la nostra LearningHub per tre ragioni principali:

  • La possibilità di personalizzare ogni learning experience, oltre alle attività on-the-job, ai servizi di e-coaching, ai percorsi duali per il partecipante e il manager e tanto altro, il tutto per migliorare l’applicabilità dei progetti formativi.
  • Il coinvolgimento dei partecipanti dal momento dell’iscrizione, l’osservazione costante del loro miglioramento progressivo.
  • La gestione delle attività formative, resa più semplice e cost-effective.

Guillaume Huot, Membro del Direttivo Cegos Group, dichiara:

Grazie a LearningHub@Cegos ora siamo in grado di soddisfare al meglio le aspettative dei partecipanti, offrendo loro un percorso formativo più coinvolgente ed efficiente. Nove mesi dopo il lancio del LearningHub contiamo oltre 100.000 utenti da tutto il mondo.

Conor Gilligan, Vicepresidente Global Services di Webanywhere, afferma:

Siamo onorati di lavorare come partner di Cegos e contribuire all’offerta di soluzioni formative innovative a oltre 100.000 utenti in più di 50 paesi in tutto il mondo. L’approccio 4REAL© ideato da Cegos è davvero all’avanguardia e il riconoscimento di Brandon Hall lo conferma. Siamo entusiasti e curiosi di scoprire cosa ci riserverà il futuro“.

Scopri l’approccio 4REAL©

Su Brandon Hall Group

Con oltre 10.000 clienti in tutto il mondo e 20 anni di servizi di ricerca e consulenza a livello mondiale, Brandon Hall Group è la società di ricerca più nota e consolidata nel settore. Essa conduce ricerche che promuovono le performance e forniscono approfondimenti strategici per dirigenti e professionisti, responsabili della crescita e dei risultati di business.

brandonhall group excellence awards

Qualche info sul Brandon Hall Award

Il Brandon Hall Group Excellence Awards è la più prestigiosa serie di premi del settore. Spesso chiamato “Academy Awards” da manager e professionisti della formazione e delle HR, il programma è uno dei primi nel suo genere, inaugurato per la prima volta nel 1994. Questi riconoscimenti premiano le migliori organizzazioni che sviluppano e implementano con successo programmi, strategie, modalità, processi, sistemi e strumenti di formazione in grado di raggiungere risultati rilevanti e misurabili.

Chi è Webanywhere?

Istituita nel 2003, Webanywhere collabora con oltre 4.000 aziende e organizzazioni formative, supportando oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo. Dal campo dell’educazione, si è progressivamente sviluppata nel settore della formazione aziendale, godendo di una rapida crescita in entrambi i mercati a livello internazionale. Dalle piccole scuole alle multinazionali, Webanywhere ha clienti negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Africa e Asia.