L’Executive Coaching School di CEGOC lancia un nuovo percorso di Team Coaching

La Executive Coaching School di Cegoc (Cegos Portogallo) presenta, per la seconda metà di quest'anno, un'esclusiva offerta di formazione focalizzata sul team coaching. I percorsi proposti offrono ai partecipanti l’accesso privilegiato a una comunità globale che riunisce i migliori esperti etrainer di tutto il mondo, con lo scopo di condividere le migliori tecniche di team coaching e leadership.
La formazione è supportata da partner strategici riconosciuti a livello internazionale. Scopri i due percorsi formativi!
6 Team Conditions– Come creare le condizioni per aumentare l'efficacia di team attraverso il Team Diagnostic Survey
11-29 settembre

Progettato in partnership esclusiva con 6 Team Conditions, il percorso formativo 100% onlineè costituito da una serie di risorse digitali e workshop virtuali condotte da Ruth Wageman, specialista in coaching e team leadership e da Krister Lowe, psicologo organizzativo, Team Coach e podcaster.
Il percorso permette ai partecipanti di comprendere e valutare i principali fattori che guidano l'efficacia dei loro team, assegnando al termine un certificato equivalente alla Foundational Certification in the Team Diagnostic Survey and 6 Conditions.
Individual Systemic Coaching
28 - 30 ottobre

Diretto dal rinomato professore Peter Hawkins, il corso in Individual Systemic Coaching è erogato interamente online.
Peter Hawkins affronta in modo interattivo e partecipativo i modelli e gli strumenti di lavoro necessari ai coach per adottare un approccio sistemico nei processi di coaching individuale, includendo: focus su più stakeholder e sostenibilità ambientale, rilevanza e uso della supervisione e della valutazione per garantire il massimo impatto, creazione di valore durante i processi di coaching individuale.
Ciclo: Systemic Team Coaching

Diretto da Peter Hawkins, il Ciclo Systemic Team Coaching è erogato in formato presenziale ed è diviso in 2 livelli distinti.
Nel Livello 1 vengono esplorati i concetti principali e le applicazioni di ciascuna delle 5 Disciplines Of High Performing Teams.
Il livello 2 è un programma avanzato che sfida tutti i partecipanti che hanno completato il livello 1 ad applicare il Ciclo Systemic Team Coachingall'interno dei team nelle proprie organizzazioni, promuovendo il coinvolgimento con i propri principali stakeholder.
L’intero ciclo assegna per l'ICF 38 CCE nell'area Core Competencies e 6 CEE nell'area Resource Development.