Tutti i corsi a catalogo interaziendali Cegos a partire dal 19 ottobre saranno erogati esclusivamente in modalità Virtual Classroom. Scopri il flusso d’aula.

L’Executive Coaching School di CEGOC lancia un nuovo percorso di Team Coaching

Pubblicato il : 15/07/2020
percorso team coaching

La Executive Coaching School di Cegoc (Cegos Portogallo) presenta, per la seconda metà di quest'anno, un'esclusiva offerta di formazione focalizzata sul team coaching. I percorsi proposti offrono ai partecipanti l’accesso privilegiato a una comunità globale che riunisce i migliori esperti etrainer di tutto il mondo, con lo scopo di condividere le migliori tecniche di team coaching e leadership.

La formazione è supportata da partner strategici riconosciuti a livello internazionale. Scopri i due percorsi formativi!

6 Team Conditions– Come creare le condizioni per aumentare l'efficacia di team attraverso il Team Diagnostic Survey

11-29 settembre

Progettato in partnership esclusiva con 6 Team Conditions, il percorso formativo 100% onlineè costituito da una serie di risorse digitali e workshop virtuali condotte da Ruth Wageman, specialista in coaching e team leadership e da Krister Lowe, psicologo organizzativo, Team Coach e podcaster.

Il percorso permette ai partecipanti di comprendere e valutare i principali fattori che guidano l'efficacia dei loro team, assegnando al termine un certificato equivalente alla Foundational Certification in the Team Diagnostic Survey and 6 Conditions.

Individual Systemic Coaching

28 - 30 ottobre

Diretto dal rinomato professore Peter Hawkins, il corso in Individual Systemic Coaching è erogato interamente online.

Peter Hawkins affronta in modo interattivo e partecipativo i modelli e gli strumenti di lavoro necessari ai coach per adottare un approccio sistemico nei processi di coaching individuale, includendo: focus su più stakeholder e sostenibilità ambientale, rilevanza e uso della supervisione e della valutazione per garantire il massimo impatto, creazione di valore durante i processi di coaching individuale.

Ciclo: Systemic Team Coaching

Diretto da Peter Hawkins, il Ciclo Systemic Team Coaching è erogato in formato presenziale ed è diviso in 2 livelli distinti.

Nel Livello 1 vengono esplorati i concetti principali e le applicazioni di ciascuna delle 5 Disciplines Of High Performing Teams.

Il livello 2 è un programma avanzato che sfida tutti i partecipanti che hanno completato il livello 1 ad applicare il Ciclo Systemic Team Coachingall'interno dei team nelle proprie organizzazioni, promuovendo il coinvolgimento con i propri principali stakeholder.

L’intero ciclo assegna per l'ICF 38 CCE nell'area Core Competencies e 6 CEE nell'area Resource Development.