Corso Tecniche di vendita: la gestione delle obiezioni - Virtual classroom

Come evitare di farsi mettere all'angolo New

  • Virtual classroom A distanza
  • Obiettivo: Fondamenti

“Un’obiezione è un segnale di propensione all’acquisto”; ovvero come trasformare un vincolo in una risorsa.

Quali i segreti, quindi, di una gestione efficace di un momento così delicato? Quale il miglior stile da adottare?

Attraverso uno stile operativo, il modulo svelerà le tecniche più affermate per gestire con efficacia un’obiezione

Programma del corso

  • L’analisi delle reali cause di un’obiezione: pregiudizio, pretesto o fatto?
  • Lo stile adeguato di gestione
  • L’uso delle domande come strumento operativo
  • Le migliori tecniche per sventare le trappole di un acquisitore esperto

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Tecnici commerciali

Obiettivi

  • Metodi e strumenti per gestire con efficacia un’obiezione
  • Saper adottare lo stile adeguato
  • Saper evitare le “trappole” di un acquisitore esperto

Come si svolge

Corso di 2 ore erogato via web, che fornisce elementi di base
Durata 2 ore
WebCode: 4.1.77W
Quota:280,00 € IVA esclusa
Durata 2 ore
WebCode: 4.1.77W
Vuoi realizzare questo corso a catalogo in azienda?
Iscriviti Date e Città
06 Feb - 06 Feb

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

08 Apr - 08 Apr

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

14 Giu - 14 Giu

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

02 Ago - 02 Ago

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

30 Ott - 30 Ott

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

04 Dic - 04 Dic

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).