Corso Tecniche di vendita: la fase di intervista - Virtual classroom

Come scoprire reali esigenze ed aspettative dell’interlocutore New

  • Virtual classroom A distanza
  • Obiettivo: Fondamenti

“L’informazione è potere”: in un processo di vendita la fase di analisi delle reali aspettative ed esigenze dei propri interlocutori è fondamentale per costruire un’offerta di Valore.

Quali le aree strategiche da indagare e come farlo attraverso domande-chiave?

Attraverso uno stile operativo, il modulo approfondirà i temi fondamentali per costruire un’ottima intervista.

Programma del corso

  • Le aree di indagine strategiche
  • Le differenti tipologie di domande: come utilizzarle, le azioni da compiere e gli errori da evitare
  • Uno strumento operativo: le domande “ad alto guadagno”

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Tecnici commerciali

Obiettivi

  • Condurre un’analisi delle reali aspettative ed esigenze di un cliente
  • Le differenti aree di indagine strategica dell’universo-cliente
  • L’ ''arte'' dell’intervista, ovvero l’uso efficace delle domande

Come si svolge

Corso di 2 ore erogato via web, che fornisce elementi di base.
Durata 2 ore
WebCode: 4.1.74W
Quota:280,00 € IVA esclusa
Durata 2 ore
WebCode: 4.1.74W
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Iscriviti Date e Città
28 Lug - 28 Lug

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

30 Set - 30 Set

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

06 Nov - 06 Nov

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).